Un nuovo aeroporto a Valona. Quando lo faranno?


L'Albania è uno dei paesi che possiede un solo aeroporto a Tirana.

Questo fatto à
è diventato una persecuzione per tutti i cittadini albanesi che vogliono andare nel sud dell'Albania.Infatti l'unica possibilità è aspettarci una iniziativa concreta dal governo del centro destra che con questa grande opera farebbe contenti tutti gli albanesi sparsi nei 5 continenti.
Insomma un investimento del genere farebbe bene anche al mercato del turismo in quanto la zona del sud Albania vive anche di turismo.

Alcuni ministri albanesi leggono spesso questo blog speriamo che possano decidere per questa grande opera che cambierà in positivo la zona balcanica e l'Albania che diventerà il centro economico dei Balcani occidentali.

Più letti ultimi 7 giorni

Commenti recenti

Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia. Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che e' stato. E il mondo attorno a lui lo dimentica ancora piu' in fretta. L'Albania ha la storia più antica d'Europa , una storia distorta dagli invasori e che faticosamente sta cercando di ricostruire.