Immobiliare albanese in crescita

Immobiliare albanese in crescita
Saturday 06 December 2008
Investitori di tutto il mondo, soprattutto dell´Europa Occidentale, stanno scoprendo l´immobiliare albanese: conveniente e gradevole. Ne parla Setimes.com.
Gli investitori esteri stanno scoprendo l´immobiliare in Albania, specialmente per quanto concerne le aree turistiche della costa adriatica. L´Albania è largamente inesplorata per quanto riguarda gli investimenti del settore turistico. La situazione politica ed economica stabile e le prospettive in UE e NATO rendono l´Albania ancora più attraente.

Gli esperti del settore immobiliare confermano che l´integrazione in UE e NATO, di cui i processi sono in corso, assicurerà un considerevole apprezzamento nell´immobiliare nei prossimi 5-10 anni. Alcuni prevedono un apprezzamento annuale del 30 percento, mentre per ora in Albania ci sono i prezzi più bassi di tutta l´Europa.



www.setimes.com - by Elena Arena

fonte:http://euregion.net/

Più letti ultimi 7 giorni

Commenti recenti

Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia. Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che e' stato. E il mondo attorno a lui lo dimentica ancora piu' in fretta. L'Albania ha la storia più antica d'Europa , una storia distorta dagli invasori e che faticosamente sta cercando di ricostruire.