Come si crearono la Grecia e la Serbia nelle terre albanesi

Un interessante libro di Elena Kocaqi - 'I piani per l'eliminazione degli albanesi: come si crearono la Grecia e la Serbia nelle terre albanesi'
Elena Kocaqi è una scrittrice albanese molto famosa nel campo dell'Archeologia , ha scritto libri importanti sulla storia e sull'Archeologia dell'Europa

Ha scritto il libro 'I piani per l'eliminazione degli albanesi: come si crearono la Grecia e la Serbia nelle terre albanesi( 'Planet për zhdukjen e shqiptarëve: si u krijua Greqia dhe Serbia në trojet shqiptare')

Ha scritto anche un libro sui pelasgi e sugli illiri

Il ruolo Illiro- Pelasgico nella formazione delle nazioni europee (Roli illiro pellazg ne formimin e kombeve europiane).

Elena sostiene che le stesse popolazioni dell'Asia Minore , dei Balcani e dell'Italia antica
erano la stessa popolazione fino all'arrivo degli slavi in Europa.

Elena sostiene che la lingua che queste popolazioni usavano era la lingua pellasgo - illiro che è la lingua albanese di oggi.

L'antica Grecia ha una derivazione dai pelasgi, e che fino al 18 secolo in grecia si parlava la lingua albanese (questo lo sostengono anche scrittori tedeschi ,e altri europei)

Elena accusava già nel 2007 i politici albanese di incatenarsi davanti a Bruxelles finchè la una parte della Lobbie europea ammettesse la realtà dell'Albania in quanto la lingua albanese è la
lingua piu antica in Europa.

Bisogna incriminare davanti ai giudici alcune editorie europee per aver infangato la storia dell'Albania e per aver cercato in tutti i modi di fare un olocausto sulla storia più antica d'Europa.

La Grecia odierna è cosi composta da Arvanitas , da Cham e da Macedoni ortodossi.

Gli odierni albanesi sono formati da Epiri e dardani:la razza che ha creato la civiltà europea.

Perche la Grecia non ha greci, nel secolo 19 in Grecia si è parlata la lingua albanese.

Elena dice che nel secolo scorso la Grecia ortodossa ha manipolato questa storia che appatiene all'Albania e se la apropriata.

Elana sostiene che i greci non esistevano neanche.I greci antichi non sono mai esistiti.

I greci hanno parlato la lingua greca solo nel 20 secolo. La lingua di Atene nel 4° secolo era la lingua albanese.

Lei dice che nel 18 -19 secolo l'Europa intera rimane sotto Choc e chiese ai greci " Comè' è possibile che qui non si parla il greco antico ? dov'è la lingua antica greca ?
I greci risposero che la lingua antica fosse andata sperduta assieme ai greci antichi.
Ancora oggi non si hanno risposte però le bugie sono venute a galla.

Nel 12 secolo in Grecia si parlava ala lingua albanese .I greci odierni fecero delle teorie che "i greci se ne erano andati ma non si sa dove .

Elena dice gli autori e scrittori tedeschi chiamavano Atene "L'Albania nuova del 19 secolo".

Ricevi i nostri articoli via email


Inserisci la tua email:

By FeedBurner

Commenti recenti