Scoprire l'Albania a Bologna

Le bellezze dell'Albania in Piazza Re Enzo a Bologna


Il 2 di Luglio 2010, è stata inaugurata a Bologna una mostra fotografica " Scoprire l'Albania" . La mostra fotografica sarà in piazza (Piazza Re Enzo a Bologna )fino all' 11 luglio.

Si tratta di circa 60 foto dove si cerca di trasmettere e raccontare attraverso esse tutta la bellezza della natura albanese , il mare, i fiumi , i laghi , i costumi tradizionali ecc.

Le foto sono esposte in Piazza , all'aperto ,su grandi pannelli metallici i quali mostrano le bellezze delle diverse regioni d'Albania dal nord al sud.


E' Stata organizzata organizzata dall’USAB (Unione Studenti Albanesi di Bologna) con il patrocinio della Provincia di Bologna, Regione Emilia Romagna, Comune di Bologna, Ministero del Turismo, Cultura, Gioventù e Sport albanese, l'Ambasciata della Repubblica d'Albania a Roma ed Albania a New mediterranean love e con il contributo della Compagnia di volo Belle Air.

Una grande iniziativa dell’Unione degli Studenti Albanesi di Bologna (nata come associazione nel 2005 )


La mostra rimarrà in Piazza Re Enzo a Bologna fino l’11 Luglio 2010.
http://www.usab-al.it






Andare in Albania via aerea

Per arrivare in Albania in aereo bisogna entrare attraverso l'aeroporto internazionale Madre Teresa(dedicato alla suora albanese) , situato a 17 km a nord ovest di Tirana. Collegamento con la città è fornita attraverso un servizio di bus navetta, la Tirana Rinas Express, che corre tra Piazza Skanderbeg e Madre Teresa Airport. I bus navetta hanno una partenza ogni ora , con un costo approssimativo dai 2 ai 5 euro. Il servizio taxi a disposizione in ogni momento all'uscita dall'Aeroporto
Sito aeroporto Tirana www.tirana-airport.com.al

Non perderti le nostre curiosità

Inserisci la tua email:

Un prodotto di Google

Commenti recenti