L'albanese Bledar Kola nuovo allenatore della AEK Atene

AEK Atene ha lo stesso logo della bandiera albanese, un'aquila bicefala.

L'ex centrocampista albanese Bledar Kola, ha ricevuto domenica sera 26 settembre 20010 la gestione del club greco AEK Atene. I mezzi di informazione greci ed europei hanno reso noto che Kola è stato nominato nuovo allenatore dopo le dimissioni irrevocabili dell'ex allenatore Dusan Bajevic, al termine della partita contro l'Olympiakos persa 3-1.
Il tecnico albanese ha preso in mano la squadra e già si pensa alla partita di giovedi 30 settembre in l'Europa League dove affronteranno la squadra russa dello Zenit di San Pietroburgo.

l'AEK è una delle squadre più vincenti in Grecia, avendo conquistato 11 campionati greci, 13 Coppe di Grecia, 2 Supercoppe di Grecia e 1 Coppa di Lega greca.

Intanto secondo i media greci - se la squadra rispondesse in modo positivo sotto la guida dell'albanese - quest'ultimo potrebbe diventare allenatore per tutta la stagione.
Bledar Kola fa parte dello staff della squadra greca da tanti anni ed era come scopritore di talenti.
Una bella soddisfazione - Ora allenerà i talenti scoperti in passato.




fonte : Calciatori albanesi

Più letti ultimi 7 giorni

Commenti recenti

Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia. Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che e' stato. E il mondo attorno a lui lo dimentica ancora piu' in fretta. L'Albania ha la storia più antica d'Europa , una storia distorta dagli invasori e che faticosamente sta cercando di ricostruire.