Daily Mail : Albania la nuova stella dell'Adriatico per case

Il Daily Mail è un quotidiano britannico fondato nel 1896. È il secondo quotidiano più venduto dopo The Sun.

Daily Mail intitola cosi l'articolo sull'Albania

"Nuova stella dell'Adriatico: la costa incontaminata dell'Albania si apre ai turisti britannici per l'acquisto della casa"

Nel suo articolo dedicato all'Albania e all'attrazione turistica si racconta di agenzie immobilibari inglesi che vendono case a cittadini inglese i quali aproffittano del prezzo basso delle villette lungo la costa ionica fino a Saranda.

Tuttavia, la nazione balcanica ha nascosto qualche segreto, almeno non i suoi chilometri di bellissima costa adriatica e ionica, e un paesaggio di montagne svettanti.Ora il paese è in procinto di aprirsi agli investimenti esteri si scrive su Dailymail






l'articolo lo trovate qui :

www.dailymail.co.uk/property/article-1333254/The-Adriatics-new-star-Albanias-unheralded-coast-opening-tourists-British-home-buyers.html

Più letti ultimi 7 giorni

Commenti recenti

Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia. Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che e' stato. E il mondo attorno a lui lo dimentica ancora piu' in fretta. L'Albania ha la storia più antica d'Europa , una storia distorta dagli invasori e che faticosamente sta cercando di ricostruire.