CNN mette l'Albania nella lista delle migliori destinazioni del 2011



L'Albania occupa il sesto posto su 9 paesi sulla lista della Cnn per le milgiori destinazioni delle vacanze 2011

In questo articolo della CNN si legge che l'Albania può essere una sorpresa per molti turisti," l'Albania offre ai viaggiatori un assaggio del Mediterraneo senza affollamento e prezzi non molto elevati".

CNN afferma che la destinazione reale è la città di Girokastra, il cui centro è sotto la protezione dell'UNESCO come patrimonio mondiale. Gjirokastra è descritta come una città con edifici antichi, e un luogo con molti aftmosferë e la storia.

Con spiagge pittoresche, il buon cibo e un gran numero di paesi antichissimi, l'Albania sarà meta preferita per lungo periodo. secondo le stime della CNN.

In cima alla lista della CNN risulta New York, seguita dalla Nuova Zelanda - e per poi arrivare allsesto posto occupata dall'Albania seguita al setimo posto il Giappone.
La lista delle CNN arriva a due mesi di distanza dalla pubblicazione della Lonely Planet che metteva l'Albania prima nelle destinazioni del 2011.

Più letti ultimi 7 giorni

Commenti recenti

Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia. Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che e' stato. E il mondo attorno a lui lo dimentica ancora piu' in fretta. L'Albania ha la storia più antica d'Europa , una storia distorta dagli invasori e che faticosamente sta cercando di ricostruire.