Dancing with the Stars Albania


"Dancing with the Stars Albania" una trasmissione simile a "Ballando sotto le stelle" la trasmissione di Milly Carlucci su Rai 1.


La scenografia della trasmissione albanese non ha niente da invidiare ai programmi della Rai . Un ottima organizzazione di questo programma dove hanno partecipato alcuni vip albanesi.
L'anno scorso il programma è stato vinto da Oni Pustina (Oni Pustina il modello albanese che vive in Italia da diversi anni)il quale come premio ha vinto 50 mila euro dopo 12 settimane che le coppie di ballerini sono rimasti in gara..

Video della trasmissione

Più letti ultimi 7 giorni

Commenti recenti

Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia. Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che e' stato. E il mondo attorno a lui lo dimentica ancora piu' in fretta. L'Albania ha la storia più antica d'Europa , una storia distorta dagli invasori e che faticosamente sta cercando di ricostruire.