Le suore in Albania con i poveri

In questo video si racconta della povertà dell'Albania.
La missione e le attività delle Suore Francescane Missionarie di Gesù Bambino, figlie di Barbara Micarelli, raccontate attraverso i volti, i pensieri, le attività quotidiane.

Produzione
Suore Francescane Missionarie di Gesù Bambino, 2009.



Albania: venduto per 21 milioni di euro l’Hotel Tirana

Un gruppo di imprenditori albanesi, proprietari dell’Hotel Tirana International, grande e famoso albergo della capitale, ha ceduto per 21 milioni di euro le sue azioni alla Geci, una società albanese che opera nel settore edilizio.
Ne dà notizia il quotidiano «Mapo». L’Hotel Tirana, simbolo riconosciuto del settore alberghiero albanese, stato costruito negli anni ’80 dal regime comunista ed situata sulla piazza centrale della capitale.
L’albergo di 15 piani, ristrutturato negli anni ’90, conta 149 stanze e 12 suite, oltre a numerose sale per conferenze e per l’intrattenimento.
All’inizio del 2000 l’albergo stato privatizzato e venduto per circa 5 milioni di euro, una privatizzazione che all’epoca provocò molte polemiche per il prezzo di vendita da molti considerato inferiore al reale valore dell’immobile.
fonte http://www.caravella.eu/index.php/2011/12/21/albania-venduto-per-21-milioni-di-euro-lhotel-tirana-grande-albergo-della-capitale/

Ricevi i nostri articoli via email


Inserisci la tua email:

By FeedBurner

Commenti recenti