Gli albanesi a Londra (in England)


MiniaturaOrganizatat e Komunitetit Shqiptar në Londër, me mbështetjen e Ambasadës së Republikës së Shqipërisë, festuan së bashku100 Vjetorin e Pavarësisë. Kjo festë e madhe bashkoj të gjithë shqiptarët që jetojnë në Mbretërinë e Bashkuar ashtu si dhe autoritetet vendore të Londrës, deputetë të Parlamentit Britanik, Ambasadat e Shqipërisë dhe Kosovës.

Londra dedica una statua a Skanderbeg

L'Inghilterra  dedica una statua all'eroe albanese Skanderbeg . Scanderbeg è ricordato come difensore della civiltà occidentale , e nel 1460 f fu chiamato l'atleta di Cristo per aver affrontato l'Impero Ottomano.

A DISTANZA DI 5 SECOLI L'EROE ALBANESE VIENE RICORDATO DAGLI INGLESI CON UN BUSTO NEL CENTRO DI LONDRA.












Più letti ultimi 7 giorni

Commenti recenti

Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia. Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che e' stato. E il mondo attorno a lui lo dimentica ancora piu' in fretta. L'Albania ha la storia più antica d'Europa , una storia distorta dagli invasori e che faticosamente sta cercando di ricostruire.