Per andare a Tirana dall'Italia ci sono 2 opzioni o con l'aereo o con la macchina.
per chi vuole andare aereo ci sono collegamenti da tutta Italia.In 1 e 30 siete a Tirana. Al nord Italia conviene partire da Milano ,perchè ci sono piu voli e quindi costa di meno.
Invece da Torino costa un pò di piu per i voli diretti. Per quanto riguarda il piemonte a cuneo c'è un altro volo diretto però costa un pò di più.
Le compagnie consigliate sono Alitalia(Italiana) oppure Belleair(albanese)
Il viaggio vi costa 220 in bassa stagione e 300 in alta stagione..
una volta a tirana. ce la sala d'attesa , l'aereoporto ha un confort senza precedenti, è nuovo , è stato innaugurato a marzo 2007 . Se avete prenotato un albergo vi prendete un taxi e via al vostro albergo. Se vi aspetta un amico , amica o amante o qualunque essa ancora meglio cosi non spendete quei 20 euro..
Una volta a tirana fate come se foste a casa vostra...l'Albania ha fatto dei piani di sicurezza che se offendi o disturbi uno straniero e sopratutto turista , avrai una condanna pesantissima..
L'altra opzione e andare in macchina e poi con la nave. Diciamo che la macchina ti puo servire se devi girare tanto e se perche comunque avrai un po di spese con l'auto.
In macchina fino ai porti di ancona,bari o brindisi dipende dove e piu vicino..
Spendi molto di piu con l'auto e ti stancherai tantissimo...
Esempio se parti da milano .parti al mattino presto e la sera sarai la dopo 10 ore insomma 1200 km circa arrivi là giusto il tempo per imbarcarti sulla nave e poi direzione valona o durazzo (Durazzo se devi andare a tirana e valona se vuoi visitare il centro sud
buon viaggio...
Cuoriosità Albania
martedì 4 dicembre 2007
New
Andare in Albania 2007 viaggi
:::Itinerari in AlbaniaThis Video is MagicJan 18, 2008
Compagnia aerea Adaair Bari - Tirana -BariJan 07, 2008
Corfu Saranda navi dalla Grecia per l'AlbaniaDec 31, 2007
In Albania con tutte le compagnie aeree mondialiDec 28, 2007
Etichette:
Vaggio in Aereo,
Vaggio in Nave,
Viaggio per Albania
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento