ovvio che se uno conoscesse un minimo di Storia dell'Albania saprebbe che sono discendente degli Illiri i quali sono i discendenti dei Pellasgi (comunque in albanese Ilir vuol dire libertà quindi e dura provare il contrario visto l'abbondanza di prove)
Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia.
E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia.
Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che e' stato. E il mondo attorno a lui lo dimentica ancora piu' in fretta.
L'Albania ha la storia più antica d'Europa , una storia distorta dagli invasori e che faticosamente sta cercando di ricostruire
-------
-Hahn, T. Mommsen e Schneider: "gli Albanesi sono i discendenti diretti dei Pelasgi, antenati dei Greci e dei Romani. La loro lingua, che si è conservata quasi intatta è la lingua albanese di oggi."
[ al anonimo ]ormai e un fatto acetato ,se puoi provare il contrario vuol dire che si riscriveranno i libri di storia ,,puoi provare il contrario ?
RispondiEliminaSi sa che la gli albanesi sono i discendento degli illiri e gli illiri i discendenti dei Pellasgi
RispondiEliminaovvio che se uno conoscesse un minimo di Storia dell'Albania saprebbe che sono discendente degli Illiri i quali sono i discendenti dei Pellasgi (comunque in albanese Ilir vuol dire libertà quindi e dura provare il contrario visto l'abbondanza di prove)
RispondiEliminaMa guarda lo sapiamo noi ma lo sapiano pure tutti ma questa cosa non va bene .
RispondiElimina