I yatch greci sostituiscono la bandiera greca con la bandiera albanese - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

giovedì 3 novembre 2011

I yatch greci sostituiscono la bandiera greca con la bandiera albanese

I yatch greci sostituiscono la bandiera greca con la bandiera albanese




Il giornale greco, "Katopsi ', scrive che recentemente a Igoumenitsa e Corfù i proprietari di Yatch greci hanno sostituito la bandiera greca con quella albanese.
Infatti molti greci hanno pensato ad una svendita dei yatch e motoscafi a nuovi proprietari albanesi, facendo ancora soffrire dal troppo orgoglio alcuni nazionalisti greci, sempre dicchiarati antialbanesi , ma in realtà si è scoperto che tutti i proprietari vogliono sempliecemente evitare il fisco greco , dove molti proprietari di barche e yatch in realtà risultano nulla tenenti e stanno trasferendo tutta la documentazione per registrare le loro lussuose proprietà in Albania ..come sottolinea il giornale "Katopsi.

2 commenti:

  1. ma questi yaht non sono ne meno dei greci ,in tutta la grecia degli yaht di queste dimensioni che appartengono a i greci ce ne saranno una decina,il resto sono yaht degli ricchi stranieri appassionati dell turismo che anni fa riservavano degli sconti speciali ,ora che la grecia sta rovistando nelle tasche per tirare fuori due soldi ,hanno deciso di cambiare bandiera per non pagare i rincari decisi dal primo ministro greco papandreu

    RispondiElimina
  2. giusto! gli yacht non sono dei greci, ma sono dei tedeschi e degli europei che vanno in Grecia in vacanza

    RispondiElimina