Che schifo, ho la bile che mi sale fino alla gola. Già vedere questi tizi con un fucile in mano e veder scritto "Missione di pace" è la cosa più ridicola mai vista. Ma poi dico, l'Albania ha ben altro problemi, figuriamoci se può andarsi ad infognare con guerre varie. Ne riparleremo quanto questi poveracci saranno tornati a brandelli, e quando il primo ministro premierà le loro salme. Ribadisco: Che schifo.
Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia.
E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia.
Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che e' stato. E il mondo attorno a lui lo dimentica ancora piu' in fretta.
L'Albania ha la storia più antica d'Europa , una storia distorta dagli invasori e che faticosamente sta cercando di ricostruire
-------
-Hahn, T. Mommsen e Schneider: "gli Albanesi sono i discendenti diretti dei Pelasgi, antenati dei Greci e dei Romani. La loro lingua, che si è conservata quasi intatta è la lingua albanese di oggi."
Che schifo, ho la bile che mi sale fino alla gola.
RispondiEliminaGià vedere questi tizi con un fucile in mano e veder scritto "Missione di pace" è la cosa più ridicola mai vista.
Ma poi dico, l'Albania ha ben altro problemi, figuriamoci se può andarsi ad infognare con guerre varie.
Ne riparleremo quanto questi poveracci saranno tornati a brandelli, e quando il primo ministro premierà le loro salme.
Ribadisco: Che schifo.