Persino in Albania Fazio e Littizzetto fanno discutere , sono accusati di razzismo. - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

domenica 8 dicembre 2013

Persino in Albania Fazio e Littizzetto fanno discutere , sono accusati di razzismo.


Dopo il Trota gli albanesi se la prendono con due personaggi che in Italia si dichiarano pacifisti ma che in Albania sono accusati di razzismo .


fazioDue inviati di un programma investigativo albanese  si sono recati in Italia per intervistare Fabio FAzio e per consegnarli un’onorificenza satirica una specie di  “tapiro d’oro” in quanto nella trasmissione “Che tempo che fa , Luciana Littizzetto è scivolata molto in basso offendendo gli albanesi facendo satira dichiarando che dovrebbero prendere il Gommone.

Tutto è iniziato in quanto Fazio accusa una tv albanese (fondata da Alessio Vinci , ex Matrix) di averli copiato il programma.

Ecco l’assalto dei due inviati albanesi al conduttore Fazio



fonte http://www.italiainweb.com/persino-in-albania-fazio-e-littizzetto-fanno-discutere-sono-accusati-di-razzismo/

4 commenti:

  1. A noi albanesi ci sta bene ,anzi a pennello , dobbiamo cominciare a creare da noi i programmi televisivi e non copiarli ,solo cosi evitiamo di diventare oggetto di scherzi e ironia dalla parte di fazio e littizzetto ,il signor vinci sara meglio che inventi qualcosa di diverso se no va e finire sul programma delle iene un altra volta

    RispondiElimina
  2. Io direi che si tratta semplicemente di
    invidia(pura)...Non puoi mica dire che hanno copiato solo perché lo schermo è simile quando il.contenuto del programma è completamente diverso.Per quanto riguarda il sig.Vinci,ha fatto una mossa molto astuta.Farsi pubblicità dai media in due paesi diversi a costo zero.....Complimenti Davvero.

    RispondiElimina
  3. Sono molto indignato dell'insulto fatto dalla Littizzetto perchè lei con l'insulto e Fazio con l'accusa a noi "albanesi" per un programma di una tv fondata da un loro famoso coetaneo italiano, Alessio Vinci senza pensare che forse chi ha "copiato" il programma non sia proprio il signor Vinci in quanto lui stesso presentatore del programma. La cosa che mi da più fastidio è il fatto di fare la solita battuta sugli albanesi scordandosi che forse ci lavorano anche italiani.

    RispondiElimina
  4. madame littizzeto na connais pas bien l histoire au elle na pas de mémoire :::::de kaprio al capone et beaucoup d italiane comment sont partir en amerique avec chevaux ;Cavalli;;;les Français comment sont partir en canada alla nage ::::cette damme monque d intilligente:::::

    RispondiElimina