Infatti i proprietari del locale sono stranieri ma i buttafuori e chi si occupa della distribuzione delle tessere per iscriversi ha deciso di non far iscrivere gli studenti stranieri.
Molti giornali hanno portato questa notizia ma non si sa se è per farsi pubblicità oppure è accaduto per davvero.
La notizia è apparsa su diversi media locali
classica di un albanese italianizzato ,,,,,,,
RispondiEliminaNotizia falsa e incompleta a partire dalla prima frase.
RispondiEliminaIl Factory è un circolo e un circolo non ha proprietari, ma soci e amministratori.
Tra gli amministratori del circolo in oggetto ci sono cittadini stranieri, non solo albanesi, che sono regolarmente iscritti all'Associazione.
Ogni persona che intende entrare a far parte dell'Associazione deve farne richiesta e perciò eventuali domande possono essere respinte.
Tutto ciò è che legittimo, anche se ovviamente non è e non deve essere un respingimento su basi razziali e/o di nazionalità, ma semplicemente sulla base dei requisiti morali e sull'adesione della persona agli ideali dell'associazione. Se si presenta un tizio ubriaco fradicio che vuole solo scocciare, ma anche solo una persona che ha l'evidente intento di "rompere" è lecito per chi amministra l'associazione respingere la sua domanda, di qualunque nazionalità sia questa persona
Buonasera.....vorrei informazioni approfondite di questo locale......il mio interesse per il locale è perché la mia fidanzata possa lavorare lì come cantante..........
RispondiElimina