La Guardia di Finanza in Albania per filmare le mutande delle nonne albanesi. - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

giovedì 1 agosto 2013

La Guardia di Finanza in Albania per filmare le mutande delle nonne albanesi.

La Guardia di Finanza era con i suoi elicotteri sopra i cieli d'Albania per monitorare la zona per possibili scoperte di petrolio o di gas ?


Sembra strano che in questi tempi di crisi globale , dove le banche fanno disastri e dove i gruppi finanziari rubano soldi ai cittadini cosidetti "occidentali"  e dove uno stato non è sovrano perchè controllato dalle grandi banche americane .

Da quando ci fù la caduta del comunismo nel 1990  l'Italia è presente in Albania con le sue aziende , con le sue forze armate , ma l'Albania ancora dopo 23 anni è ancora il paese più povero in Europa.
La Croazia ,l'Ungheria ,  la Slovenia , la Bulgaria , la Romania senza la presenza dell'Italia sono gia paesi avanzati , invece l'Albania rimane ancora un paese povero.

Magari le forze italiane in Albania portano sfiga oppure l'Italia usa l'Albania come Gli Usa usano l'Italia.

L'Italia prende schiaffi ogni giorno dagli Stati Uniti e dai grandi dell'Ue (Germania , Francia ) e da Londra ma la povera Italia , come ai tempi di Mussolini usa le forze armate nella povera Albania un paese di 3 milioni di abitanti e grande quanto la Sardegna.


Le forze Armate italiane non sono riuscite ancora a capire chi ha ucciso l'ex presidente italiano Aldo Moro , chi ha ucciso i giudici anti casta e anti lobby Falcone e Borselino ,le stragi di Ustica ,  non sono riuscite a capire come mai Romano Prodi nel 1997 si reca in Albania ad abbracciare il criminale di Valona Zani Caushi.

---------------
da globalist.it
In due mesi è stato monitorato il 12,5% del territorio albanese, acquisendo 680 giga di immagini iperspettrali e ad alta risoluzione di aree segnalate dalle autorità locali come più a rischio di coltivazione clandestina in quanto impervie ed inaccessibili, distanti dai centri abitati o caratterizzate dalla presenza di organizzazioni criminali.
-------------------------

La Guardia di Finanza controlla i cittadini albanesi anche in Albania  ?

Allora l'Italia si deve sbrigare ad unire l'Albania all'Italia , altrimenti questa si chiama invasione ed è contro i principi che regolano gli stati.

La Guardia di Finanza era con i suoi elicotteri sopra i cieli d'Albania per monitorare la zona per possibili scoperte di petrolio o di gas ?


Da notare come alcuni giornali online in genere non lasciano la possibilità di commentare i loro articoli ma casualmente quando si parla dell'Albania ecco che i commenti liberi e senza moderazione.

Alcuni di commenti in vari siti li riproponiamo qui
da globalist.it




Dopo la pubblicazione del video ovviamente la notizia è circolata su tutti i media nazionali , alcuni ipotizando addirittura che in Albania tutti i soldi provengono dalla droga.

Allora come mai l'Albania è un paese povero ?


La guardia di Finanza dovrebbe andare a filmare il territorio italiano che ha già tante piantagioni


Ogni giorni italiani arrestati per coltivazione di marijuana

eccone i link
http://www.ilquotidianoweb.it/news/cronache/715032/Piante-di-marijuana-in-giardino-.html

http://www.ivg.it/2013/08/giardino-stupefacente-a-mallare-sequestrate-10-piante-di-marijuana/






8 commenti:

  1. Fuori i mafiosi italiani dall'Albania

    RispondiElimina
  2. ciao sono un italiano che vive nella bella Albania i vostri articoli in genere sono molto interessanti ma questo mi pare senza senso a partire dagli "schiaffi" dei "grandi" e poi Aldo Moro Falcone e Borsellino...qualche brigatista rosso e un certo Totò Rina se non sbaglio sono in carcere... comunque la guardia di finanza ha fatto una operazione congiunta con la vostra polizia a Lazarat,quindi nessuna invasione ciao

    RispondiElimina
  3. dov`e la novita ? proprio ieri berisha ha firmato l ` importazione dei rifiuti dall`italia. l`italia ci ha portato la mafia e adesso ci porta anche i rifiuti. spero che edi rama faccia pulizia.

    RispondiElimina
  4. da repubblica.it

    Grazie a un accordo con la polizia albanese, un aereo della Gdf ha potuto monitorare dall'alto il territorio del Paese delle Aquile. Scoprendo oltre 500 coltivazioni di droga pronte a rifornire il mercato europeo con un raccolto da mille tonnellate, valore di mercato 4,5 miliardi di euro
    --------

    c'è solo una collaborazione tra stati dove l'Italia mette a disposizione le nuove tecnologie

    RispondiElimina
  5. Ma non fa male a nessuno, anzi in Olanda è legale, in Germania è legale, in Spagna è legale, in Portogallo è legale, in molti stati americani è legale x usi terapeutici, in Colorado e, mi pare, Washington D.C., è legale anche a scopo ricreativo, ci sono distributori automatici....
    forze la guardia di finanza in Albania per altre cose ?

    RispondiElimina
  6. cazzate.perche disiformate?albania e un paese libero.nessuna forza armata straniera non ha diritto di fare cio che vuole in terra albanese senza che albanesi vogliono .e poi non e albania il paese piu povero d europa.ci sono ,olti paesi piu poveri,moldavia,ucraina,moldavia,romania e i altri dell est.i prezzi di alimentari sono piu cari che in italia.fatte la domanda come vivono i albanesi con i prezzi cosi alti se sono poveri?albania dice a guardi di finanzia italiana,,,,,,,volete combatere la droga?venite a filmare i piantagioni e girate in albania a fare i coglioni perche non potete fare nient altro che filmare .ma che credete che siete voi i padroni in albania?neanche per sogno.se qualche statto tocca albania con un ditto scopia la terza guerra mondiale...

    RispondiElimina
  7. cazzate.perche disiformate?albania e un paese libero.nessuna forza armata straniera non ha diritto di fare cio che vuole in terra albanese senza che albanesi vogliono .e poi non e albania il paese piu povero d europa.ci sono ,olti paesi piu poveri,moldavia,ucraina,moldavia,romania e i altri dell est.i prezzi di alimentari sono piu cari che in italia.fatte la domanda come vivono i albanesi con i prezzi cosi alti se sono poveri?albania dice a guardi di finanzia italiana,,,,,,,volete combatere la droga?venite a filmare i piantagioni e girate in albania a fare i coglioni perche non potete fare nient altro che filmare .ma che credete che siete voi i padroni in albania?neanche per sogno.se qualche statto tocca albania con un ditto scopia la terza guerra mondiale...

    RispondiElimina
  8. cazzate.perche disiformate?albania e un paese libero.nessuna forza armata straniera non ha diritto di fare cio che vuole in terra albanese senza che albanesi vogliono .e poi non e albania il paese piu povero d europa.ci sono ,olti paesi piu poveri,moldavia,ucraina,moldavia,romania e i altri dell est.i prezzi di alimentari sono piu cari che in italia.fatte la domanda come vivono i albanesi con i prezzi cosi alti se sono poveri?albania dice a guardi di finanzia italiana,,,,,,,volete combatere la droga?venite a filmare i piantagioni e girate in albania a fare i coglioni perche non potete fare nient altro che filmare .ma che credete che siete voi i padroni in albania?neanche per sogno.se qualche statto tocca albania con un ditto scopia la terza guerra mondiale...

    RispondiElimina