Gli albanesi contro le aziende greche

Su internet ci sono tanti video che parlano dei prodotti greci e delle compagnie greche che avrebbero compromesso fino al 2005 il mercato albanese.
Ecco un video preso da youtube un esempio con la descrizione.



Sono un insieme di aziende che secondo alcuni andrebbero boicottate per tutte le scorretezze che il governo greco ha fatto all'Albania.
Ognuno giudichi come meglio crede.

5 commenti:

  1. nuk mundet te harrin njerzit te shohin ku eshte prodhuar..por Greqia ka shfrytezuar ligjet shqiptare..
    nuk mundet te ndalohet merkati boteror

    RispondiElimina
  2. non capisco questo odio italiano nei confronti dei Greci

    RispondiElimina
  3. se gli albanesi stanno meglio è perche l'Italia odia gli slavi e gli albanesi sono l'unico popolo dei balcani a non essere slavo.
    In Grecia ci sono piu slavi che greci..

    RispondiElimina
  4. perche in grecia ci sono Greci ?
    Sono tutti slavi.

    RispondiElimina
  5. cos'à l'albania in meno dell'italia ma l'italiani non erano come gli albanesi...tutto sta evolvendo e l'albania sta cambiando anzi è stupenda...chi non sa aproffondre e amare anche altri posti a dei gravi problemi..e se i tutti stanno da per tutto è xkè il mondo gira per tutti...e va data la possibilità di vivere la propia vita al meglio..

    RispondiElimina

Più letti ultimi 7 giorni

Commenti recenti

Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia. Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che e' stato. E il mondo attorno a lui lo dimentica ancora piu' in fretta. L'Albania ha la storia più antica d'Europa , una storia distorta dagli invasori e che faticosamente sta cercando di ricostruire.