caro cittadino che parli la lingua Italiana, mi spiace che hai percepito questo messaggio dall'Albania. Probabilmente non sai che l'accoglienza, la lealtà e onore sono valori che hanno e caratterizzano il popolo albanese da sempre. Mi stupisco anche di come sei rimasto ancora arretrato, nonostante la civiltà che ti circonda ha sempre vissuto nella democrazia, che pensi ancora che ci siano le generalizzazioni delle popolazioni o delle nazioni...ti ricordo che il razzismo non ha una patria, ma trova posto nelle persone con un alto livello di istruzione e di quoziente intellettivo come probabilmente conosci. Se ti sei sentito preso per scemo sicuramente una ragione ci sarà, ma a differenza di un qualsiasi cittadino albanese, non hai avuto il coraggio di chiedere alla persona che ti ha trattato da scemo la ragione delle sue azioni, ma senza neanche presentarti me lo pubblichi in questo blog. Ti senti di nuovo trattato da scemo o da coglione??? in caso di dubbi...ti confermo entrambe due, e sei non sei ancora convinto fammi sapere dove che te lo dico pure in faccia. Meno male che sfigati come te se ne vedono pochi in giro va!!! Fatjon Milano
Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia.
E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia.
Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che e' stato. E il mondo attorno a lui lo dimentica ancora piu' in fretta.
L'Albania ha la storia più antica d'Europa , una storia distorta dagli invasori e che faticosamente sta cercando di ricostruire
-------
-Hahn, T. Mommsen e Schneider: "gli Albanesi sono i discendenti diretti dei Pelasgi, antenati dei Greci e dei Romani. La loro lingua, che si è conservata quasi intatta è la lingua albanese di oggi."
sono andato a Valona 2 anni fa e mi sono divertito .
RispondiEliminacomunque , noi italiani non è vero che siamo visti bene in albania. alcuni ci prendono per scemi.
la mia conclusione è che:
gli albanesi sono razzisti e gli italiani sono pacifici.
per la mia esperienza.
CARO ITALIANO SI VEDE CHE NON HAI TROVATO LA SINTONIA CON GLI ALBANESI.
RispondiEliminaCOMUNQUE BASTA CHE TI DICO LEGA NORD E GIA' SI CAPISCE CHE IL RAZZISMO HA LE BASI IN ITALIA.
Ma se voi albanesi fatte sempre le vittime della situazione.
RispondiEliminaAndate via dall'Italia.!!!
Andrea
CH CI VUOLE BNE LI RISPETIAMO .CHI NON CI RISPETA LA VOGLIAMO COME VENIAMO TRATAI..
RispondiEliminacaro cittadino che parli la lingua Italiana,
RispondiEliminami spiace che hai percepito questo messaggio dall'Albania. Probabilmente non sai che l'accoglienza, la lealtà e onore sono valori che hanno e caratterizzano il popolo albanese da sempre.
Mi stupisco anche di come sei rimasto ancora arretrato, nonostante la civiltà che ti circonda ha sempre vissuto nella democrazia, che pensi ancora che ci siano le generalizzazioni delle popolazioni o delle nazioni...ti ricordo che il razzismo non ha una patria, ma trova posto nelle persone con un alto livello di istruzione e di quoziente intellettivo come probabilmente conosci.
Se ti sei sentito preso per scemo sicuramente una ragione ci sarà, ma a differenza di un qualsiasi cittadino albanese, non hai avuto il coraggio di chiedere alla persona che ti ha trattato da scemo la ragione delle sue azioni, ma senza neanche presentarti me lo pubblichi in questo blog.
Ti senti di nuovo trattato da scemo o da coglione??? in caso di dubbi...ti confermo entrambe due, e sei non sei ancora convinto fammi sapere dove che te lo dico pure in faccia.
Meno male che sfigati come te se ne vedono pochi in giro va!!!
Fatjon
Milano
noi albanezi siamo meglio di tuti, anche di voi italiani. siamo popolo miliore di europa, anche di greqi, serbi
RispondiElimina