Il Cristoforo Colombo del 21 secolo scopre l'Albania ,lo spot da 100 milioni di € - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

venerdì 19 giugno 2015

Il Cristoforo Colombo del 21 secolo scopre l'Albania ,lo spot da 100 milioni di €


Le scoperte nel mondo non smettono mai di stupirci. Parliamo sta volta di un blogger italiano che si fa chiamare Lambrenedetto XVI . Ha scoperto l'Albania , si proprio così ha scoperto l'Albania come fece Cristoforo Colombo con l'America. Gli sono bastati 10 giorni per far conoscere agli italiani il paese delle aquile.l'80% degli italiani pensa che l'Albania sia un paese rimasto agli anni 40 , ma lui con la sua dialettica mostra l'Albania a 360 °. Lo si potrebbe definire come populista se dovessimo darli un giudizio , ma è solo disgustato dalla situazione italiana in quanto le cose peggiorano e la gente viene tenuta all'oscuro addirittura da quello che succede economicamente nel mondo . L'Albania è uno dei paesi ritenuti arretrati , ma forse stavolta ha fatto cambiare idea a tutti gli italiani.
Il ministero del turismo albanese spese 50 milioni di euro nel 2010 per promuovere l'Albania sulla CNN, ma il successo arrivato da un semplice ragazzo italiano potrebbe valere il doppio , o più di 100 milioni di euro . I sui video sono più rassicuranti della pubblicità che molte volte non colpisce .
Lo abbiamo capito noi di questo blog in quanto da circa 20 giorni riceviamo più di 5 email al giorno per avere info sull'Albania.



2 commenti:

  1. Finalmente qualcuno che apre gli occhi, basterebbe togliersi un po' di pregiudizio dalla testa per vedere meglio il mondo!

    RispondiElimina
  2. diciamo anche che c'è anche un profilo che svela le cavolate di lambrenedetto su facebook

    RispondiElimina