Beppe Grillo : albanesi non copiate dalla politica italiana perchè è una politica marcia!! - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

lunedì 9 maggio 2011

Beppe Grillo : albanesi non copiate dalla politica italiana perchè è una politica marcia!!



L'Albania non deve imitare la politica italiana , sarebbe un suicidio politico per il paese delle aquile !

Domenica 8 maggio ci sono state le elezioni amministrative in tutta l'Albania, sono andati a votare quasi la metà degli aventi diritto.Su queste elezioni erano puntati tutti i riflettori europei e molti politici da Bruxelles dicchiarvano " Le elezioni in Albania sono la prova di accesso dell'Albania in UE ". Molti politici italiani a Bruxelles si sentono quasi irrisi in quanto la situazione politica italiana è molto aspra. Il 16 maggio anche in Italia ci sono le amministrative!!! La tensione politica in Italia è alle stelle. Sindaci minacciati per le loro presenze . Beppe Grillo lancia l'offensiva contro tutti i politici italiani . Beppe Grillo (censurato da tutte le tv ) usa la rete per lanciare le sue accuse e le sue prove di come la politica italiana guarda i suoi affari,accusa a 360 gradi senza risparmiare il centro sinistra o il centro destra.

Parla chiaro Beppe Grillo da 10 anni , riempe sempre le piazze d'Italia e non consiglia di copiare la politica italiana , in quanto secondo lui sarebbe "una politica marcia e dannosa per i giovani".

Intanto in Albania continua lo scrutionio dei voti . Per la capitale a Tirana risulta in vantaggio Edi Rama ,anche se sono state scrutinate pochi scatoloni di voti ( 70 su 485 scatoloni). L'Albania sta superando le sue difficoltà , sperando che prenda solo il positivo dalla politica italiana(così complessa).

Nessun commento:

Posta un commento