Gli antichi Pelasgi , che sopravvivono nei attuali albanesi, erano discendenti di antiche tribù ariane(Canadian Institute , 1887) - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

lunedì 14 novembre 2011

Gli antichi Pelasgi , che sopravvivono nei attuali albanesi, erano discendenti di antiche tribù ariane(Canadian Institute , 1887)

Il primo posto abitativo degli ariani , prima della loro dispersione, fù in Europa ;gli abitanti del Lago della Svizzera e gli antichi  Pelasgi  ,che  sopravvivono negli attuali albanesi, erano discendenti di antiche tribù ariane.


 ---------------------------------

The primitive seat of the Aryans before their dispersion was in Europe ; The Swiss lake dwellers and the old Pelasgians, who survive in the Albanians of to-day, were descended from the primitive Aryan stock.

p.144


Titolo: Proceedings of the Royal Canadian Institute; being a continuation of "The Canadian journal of science, literature and history."
Autore: Canadian Institute (1849-1914)
Editore: Royal Canadian Institute., 1887


1 commento:

  1. Io ho una idea perche non formiamo un grupo con tutti i giovani di tutta l'europa e portare fuori la verita.Noi lo abbiamo sempre saputo ma siccome si è stata negata tutta la nostra storia e perche non la portiamo fuori. Perche sono stati bravisima a manipulire la storia ma comunque ci sono le prova la lingua.Dove è la lingua antica greca? Semplicemente non sta perche fino nel secolo 18 si parlava albanese.

    RispondiElimina