Gli antichi Pelasgi , che sopravvivono nei attuali albanesi, erano discendenti di antiche tribù ariane(Canadian Institute , 1887)

Il primo posto abitativo degli ariani , prima della loro dispersione, fù in Europa ;gli abitanti del Lago della Svizzera e gli antichi  Pelasgi  ,che  sopravvivono negli attuali albanesi, erano discendenti di antiche tribù ariane.


 ---------------------------------

The primitive seat of the Aryans before their dispersion was in Europe ; The Swiss lake dwellers and the old Pelasgians, who survive in the Albanians of to-day, were descended from the primitive Aryan stock.

p.144


Titolo: Proceedings of the Royal Canadian Institute; being a continuation of "The Canadian journal of science, literature and history."
Autore: Canadian Institute (1849-1914)
Editore: Royal Canadian Institute., 1887


1 commento:

  1. Io ho una idea perche non formiamo un grupo con tutti i giovani di tutta l'europa e portare fuori la verita.Noi lo abbiamo sempre saputo ma siccome si è stata negata tutta la nostra storia e perche non la portiamo fuori. Perche sono stati bravisima a manipulire la storia ma comunque ci sono le prova la lingua.Dove è la lingua antica greca? Semplicemente non sta perche fino nel secolo 18 si parlava albanese.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Assicurazione auto in Albania

Assicurazione auto in Albania Per essere assicurati in Albania bisogna chiedere alla propria assicurazione se rilascia una carta verde va...