8 marzo 2009 alle 15:00 concerto albanese a Torino


Il giorno sabato 8 marzo 2009 alle 15:00 nella discoteca "Rotonda Valentino" di Torino ci sara un cncerto di alcuni artisti albanesi che eseguiranno brani per i propri concitadini e per gli amanti della musica albanese.
Cantanti Sinan Hoxha, Artiola Toska, Soni Malaj, Poni e coppia dei comici Rita Lati eBehar Meron.

Discoteca torinese noto sito in Corso Massimo D'Azeglio 11 ed è uno dei più frequentati luoghi del divertimento nella notte Torino.

Biglietti per il concerto (il prezzo è di 20 euro) può essere trovato alla diskotekes, ma anche contattando gli organizzatori al numero 340.1676895 / 335.8748164.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti ultimi 7 giorni

Commenti recenti

Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia. Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che e' stato. E il mondo attorno a lui lo dimentica ancora piu' in fretta. L'Albania ha la storia più antica d'Europa , una storia distorta dagli invasori e che faticosamente sta cercando di ricostruire.