Terza gara della BALKAN CUP
La "Balkan Marathon Rally" è la più grande sfida europea per il 2012. Dopo il successo delle tre edizioni nel 2009, 2010 e 2011, la squadra ORGA ha deciso di aumentare la sfidae di diventare una vera e propria maratona dei Balcani passando attraverso quattro paesi dei Balcani - Grecia, Bulgaria, Macedonia e Albania . Gli organizzatori sono di grande esperienza e ben noti tra i concorrenti.
Todor Hristov è un pilota esperto sia con auto 4x4 e ATV; nel 2011 ha partecipato al World Race "Rally Dakar 2011". Specialista nella preparazione delle piste, la copertura dei mediatica, la logistica e l'organizzazione delle gare.
Meletis Stamatis organizzatore per il terzo anno "Rally Evia" in Grecia, pilota sia di moto che di ATV, e organizzatore di "Balkan Marathon 2009, 2010, 2011", specialista in sistemi GPS e il tracciamento on line durante le gare.
Edvin Kasimati organizza il "Rally Albania" dal 2006 ed è il migliore specialista in preparazione dei road book.
Nel 2012 i partecipanti correranno per 2000 chilometri di speciali e 500 chilometri di trasferimenti attraversando quattro stati in 12 giorni. Un giorno di riposo sarà previsto a metà gara in Bulgaria a Velingrad.
Per la prima volta in questa edizione sarà prevista la classe "Truck" fino a 7,5 ton.
Vi aspettiamo per il più grande rally-raid Europeo, con piste inedite, uno splendido paesaggio, grandi emozioni e nuove amicizie.
tappa per tappa
http://balkanoffroad.com/_m1738/Route
il sito:
http://balkanoffroad.com/
Nessun commento:
Posta un commento