Video da Tirana agosto 2007

Un video fresco fresco tirana la capitale dell`Albania vista dalla macchina in movimento per le sue belle strade.

3 commenti:

  1. Questo sembra un video modificato e poi non importa se ci sono belle cose in Albania.E` la mentalita della gente che non cambia ..siete troppo indietro.

    In grecia ci sono cose normali pero almeno le persone sono umani...e gli albanesi in grecia vengono discriminati ci sara` una raggione per tutto cio`. no?

    Viva l`Italia

    RispondiElimina
  2. mira nga bolzano7 novembre 2007 16:00

    Si vede che sei un razzista tu pensi che e` bella solo l`italia..

    vergognati perche questa e tirana e devo dire che tu vivi nelle caverne perche non sai neanche dov e` lAlbania..

    RispondiElimina
  3. pershendetje... :-)... mi dispiace che ci sono ANCORA in giro delle persone cosi razziste!!! ma i vs nonni nn vi hanno raccontato la storia dell'italia ai loro tempi ?? o adexo che l'italia si e sistemata un po voi giudicate male gli altri quelli +' deboli (x dire) ? cmq sapete che voi italiani vi trattavano peggio delle BESTIE un tempo..e faccevao bene ad nn avere pietà di voi xke voi siete nati ANIMALI... mi disp dirvelo ma questa e la REALTA'!!! x quanto riguarda NS mentalità vi do ragione ma meglio avere la mentalita come la ns che la vs ... siete trp APERTI in tt i sensi .. ahahaaaaaaaaahahah.. :-P ... ciao ciao --- VANESSA 90

    RispondiElimina

Più letti ultimi 7 giorni

Commenti recenti

Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia. Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che e' stato. E il mondo attorno a lui lo dimentica ancora piu' in fretta. L'Albania ha la storia più antica d'Europa , una storia distorta dagli invasori e che faticosamente sta cercando di ricostruire.