EUFT: European University for Tourism a Tirana



Pochi mesi fa è nata a Tirana la EUFT,Università Europea per il Turismo.E'la prima università` privata per il turismo in Albania. La prima nel mediterraneo che inquadra tante materie.
Lo scopo è quella di promuovere il turismo come sviluppo locale e
E prevista una collaborazione con altre Università europee come le italiane “Ca’ Foscari” di Venezia, “La Sapienza” di Roma e la Seconda Università` di Napoli; l’Università` “Aleksandër Xhuvani” di Elbasan, Albania; l’Università` di Malaga e la Lusiada di Lisbona; le università francesi Jaen e “De La Roche sur Yon” di Nantes, l’Universita` “FH Joanneum” di Graz, Austria.
I corsi saranno fatti in Lingua lingua albanese, italiano e inglese. Ci saranno docenti stranieri accompagnati da interpreti.
Una possibilità di inserimento immediato nel mondo del lavoro.



per saperne di più: http://www.euft.eu/it

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti ultimi 7 giorni

Commenti recenti

Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia. Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che e' stato. E il mondo attorno a lui lo dimentica ancora piu' in fretta. L'Albania ha la storia più antica d'Europa , una storia distorta dagli invasori e che faticosamente sta cercando di ricostruire.