Kruja, è una città in faccia alla montagna. E' la città dove l'eroe balcanico ha posto resistenza all'impero ottomano che minacciava l'Europa. Questa città infatti grazie a Gjergj Kastrioti Scanderbeg viene difesa per 25 anni di seguito.
Scanderbeg difende non solo l’autonomia del paese ma anche il Cristianesimo dall’Impero Ottomano.
La fortezza è stata costrita nel 1444.
Si trova il museo dedicato a Scanderbeg con documenti vari con dipinti e oggetti dell'epoca.
Quindi Da visitare a Kruja
Il Museo di Gjergj Kastrioti Scanderbeg
Il Posto Archeologico d’Albanopoli nel villaggio di Zgerdhesh
Il Museo Etnografico
Cuoriosità Albania
giovedì 8 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
certo che è bella è la mia città.
RispondiEliminaat www.albania-hotel.al , ora con il sistema di prenotazione on-line per tutti gli alberghi di Albania dal nord al sud a partire dal Velipoje, Shkoder, Tirana, Valona, Durazzo, Golem, Puke, Kukes, Pogradec, Permet, Elbasan, Argirocastro, Saranda, Rinas, Sauk, Berzhite, Golem, FC, Fier, ecc, tutti gli alberghi sono selezionati con cura e ogni hotel dispone di file di descrizione e prezzi calcolati in base alla vostra applicazione, in questa pagina troverete 185 hotel albanese. Ora, con l'introduzione del sistema di verificare la disponibilità di strutture in tempo reale per entrambe le parti sono senza comparabili con quelli precedentemente. Operiamo con prezzi competitivi sul mercato rispetto a qualsiasi altro tour operator, albanese. Prendiamo i prezzi di hotel speciali diversi da quelli di venderli alla reception del suo albergo. Questa pagina è di circa perché non vi è www.edialtour.com database centralizzato che dà il la disponibilità delle applicazioni.
RispondiEliminaUna cittadina che si inerpica sulla montagna, tutta attorno ad una fortezza, con un bazar ricco di colori e profumi orientali,gente cordiale e accogliente
RispondiElimina