Pasqua in Albania :11 – 29 Aprile 2009

11 – 29 Aprile 2009

Date e durata del viaggio.

Si parte il giorno 11/4/09, sabato, con imbarco alle ore 19,00 ad Ancona ed arrivo a Durazzo al pomeriggio del giorno 12/4 alle ore 14.

L’appuntamento è ad Ancona al traghetto alle ore 15,00.

Il ritorno è previsto da Durazzo con imbarco alle ore 19 di martedì 28/4 ed arrivo ad Ancona il 29/4 alle ore 14.

E’ anche possibile raggiungere il gruppo via terra con ritrovo a Durazzo (vedi più sotto).


Il prezzo complessivo del tour in Albania che comprende quanto detto, oltre a tutte le escursioni e le visite citate nel programma, è di 750 € per 2 persone con il camper, per un’ipotesi di 15 camper. Se il numero dei partecipanti diminuisce sale il costo, se il numero dei partecipanti aumenta il costo diminuisce. Noi puntiamo su 15 camper perché lo riteniamo il numero giusto.

Occorre inoltre tenere presente quanto segue.

I cittadini Europei non hanno bisogno del visto per visitare l'Albania, però per ogni persona sono obbligatorie le seguenti spese:

per saperne di più http://www.ropa.it/ropa-club-news.aspx?news=232&tipo=I

1 commento:

  1. a Tirana a pasqua 2010 dove ci sono le chiese piu importatni ?

    RispondiElimina

Più letti ultimi 7 giorni

Commenti recenti

Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia. Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che e' stato. E il mondo attorno a lui lo dimentica ancora piu' in fretta. L'Albania ha la storia più antica d'Europa , una storia distorta dagli invasori e che faticosamente sta cercando di ricostruire.