Francesco in Albania: troppa spazzatura buttata in giro... - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

giovedì 24 settembre 2009

Francesco in Albania: troppa spazzatura buttata in giro...

ricevo e pubblico (lettera di Francesco)
ciao ragazzi sono italiano sono stato in albania queste estate non sapevo dove postare cosi lo faccio qui!!!
avrei mille cose positive da scrivere ma voglio arrivare al punto.
siccome mi sono innamorato di questa terra e del popolo albanese mi sono preso a cuore questa cosa.
qualcuno sa se il governo intende fare qualcosa per la spazzatura in giro?
ci sono dei posi veramente belli in albania e girando un po tutta mi piangeva il cuore a vedere tutta quella spazzatura butata in giro!!ma dico ragazzi tenetela pulita.perche buttate tutto in giro?
sono stato 3 settimane in albania quest'estate e mentre in italia un po per distrazione o per pigrizia qualcosa lo buttata pure io ma li in albania il problema è talmente grosso che nemmeno una cartaccia mi veniva da buttare..
ho posto questa domanda pure li ma mi sembra che la gente sia molto estranea a questo fatto non riesco prorio a capire il motivo.
che ci vuole a portare via un sacchetto dopo essere stati in spiaggia?
dai basta se no vi annoio
pero volevo sapere se il governo intende fare qualcosa e se almeno del problema se ne parla.grazie attendo molte risposte ed idee
falimenderi

2 commenti:

  1. Hai perfettamente ragione.Ma perchè ti spacci per italiano quando,da come scrivi, è palese che non lo sei.

    Ad maiora.

    RispondiElimina
  2. BASTA POCO CHE CI VO,E VERO CAZZO E COSI PURTROPPO,MA SONO SICURO CHE CAMBIERA,SE NO €€€ NON ARRIVERA.CIAO

    RispondiElimina