Pensiero d'amore - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

sabato 12 settembre 2009

Pensiero d'amore

Ciao!
Sono una ragazza italiana e tra pochi giorni festeggerò 3 anni d'amore con il mio fidanzato albanese! Che dire: mi trovo benissimo; mi tratta come una principessa! Sono felice di vedere che ci siano tante coppie "miste" di italiani e albanesi!
Ciò che mi piace degli albanesi è la loro forza interiore, la loro responsabilità, l'attaccamento alla famiglia e all'amicizia vera.
A volte ho solo un pò di difficoltà a comprendere certi atteggiamenti un pò maschilisti ;) .

Tra poco visiterò l'Albania per la prima volta e sn emozionatissima! Credo sarà un viaggio fantastico in una bella terra!

Da persona educata quale penso di essere trovo semplicemente cafoni ed incivili i commenti di chi si permette di giocare con una realtà dolorosa come la mafia attribuendola all'intero popolo italiano.
Chi chiede a gran voce la fine del razzismo e fa queste considerazioni dimostra la sua contradditorietà e il suo essere ridicolo.
Se mi fermassi a questi discorsi potrei dubitare dell'ospitalità albanese: e invece no!
Sono conscia che ho ancora molte cose belle da scoprire su di voi e che ovunque...la madre degli stolti è sempre incinta.

:)

Nessun commento:

Posta un commento