Venite in Albania :conviene investire - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

giovedì 15 ottobre 2009

Venite in Albania :conviene investire

Berisha inaugura la Fiera del Levante dicendo «Venite in Albania, Cina d’Europa»
Il premier alle imprese continentali: «La tassazione è la più bassa d’Europa e c’è poca burocrazia»
E lo ha fatto in­tervenendo all’inaugurazione del­la IX edizione della Fiera del Le­vante in Albania, quest’anno inti­tolata Eco Biz Expo, di scena al Pa­lazzo dei Congressi di Tirana.

Il discorso del primo ministro albanese inizia così:

Carissimo Presidente Vendola,ministro Urso e Presidente de "Fiera del Levate" ,l' ambasciatore D'Elia e ministro Prifti, carissimi , Ambasadori Saba d’Elia, ministri Prifti, onorati partecipanti.

Prima di iniziare vorrei ringraziare il Presidente vendola, il ministro Urso , l'Ambasciata d'Italia,'l'ambasciatore D'Elia il presidente De "La Fiera del Levante" per l'organizzazione a Tirana di questo grande evento vitale per l'economia dei due paesi, e sopratutto tra l'Albania e la Puglia che hanno legami e interessi comuni,...

Io vorrei assicurare gli investitori italiani che l'Albania è un cantire aperto ogni giorno per far si che diventi sempre più attraente per gli investitori stranieri e anche gli investirori pugliesi.
Stiamo lavorando duro per poter abattere le barriere burocratiche e per mettere in regola la questione delle proprietà private per far si che possano così rassicurare gli investimenti ma allo stesso sottolineo che siamo anche il paese con il piu basso tassattivo d'Europa.
Siamo il paese con un sportello per le registrazioni di imprese e le tasse si possono pagare on line.

Insomma Berisha vuole attirare sempre di piu investitori stranieri in Albania.
Ricordiamo che negli ultimi anni in Albania sono state create autorstrade(sopratutto nel nord dell'Albania) e collegamenti veloci in alcune città.

Nessun commento:

Posta un commento