2, 5 milioni di € al Real Madrid? tifosi distruggono illuminazione stadio di Tirana.

Albanesi indignati e arrabbiati per 2,5 milioni di Euro per l'amichevole di Gramozi contro il Real Madrid , rompono l'impianto di illuminazione dello stadio Qemal Stafa di Tirana lasciando per un ora in Blackout.

Ieri sera il Real Madrid ha giocato contro Gramozi , squadra di Rezart Taci , imprenditore albanese conosciuto per aver portato il Milan in Albania l'anno scorso e per l'interesse di comprare il Bologna Calcio che poi taci si ritirò all'ultimo.

Intanto la squadra spagnola ha guadagnato 2,5 milioni di euro e questo fatto non è andato giù ad alcuni tifosi albanesi che hanno distrutto l'impianto di illuminazione dello stadio .
ler persone non sono ancora state identificate. Ma molte persone sul web dicono che hanno fatto bene!

I dirigenti e allenatori del Real hanno detto che i profitti della partita sarebbero andati alle persone del Nord Albania colpite duramente dalle alluvioni dei giorni scorsi.

Sta di fatto che nel primo tempo c'erano anche dei cartelli contro questa partita.

Intanto giornalisti vari sul web sostengono che il Real Madrid si sarebbe incassato veramente 2, 5 milioni di Euro.

Queto fatto non è piaciuto ad alcuni tifosi albanesi i quali hanno mandato in tilt l'impianto di'illuminazione dello stadio mettendo in BlackOut lo stadio per circa 1 ora.
Il Real Madrid si trovava a giocare una partita (gia fissata in precedenza ) in coincidenza con le alluvioni.

Sul web sostengono che chi ha distrutto l'impianto ha fatto bene in quanto il Real madrid ha preso troppi soldi e in quasto periodo dove in Albania c'è anocora molta gente povera.

La partita è stata vinta dal Real Madrid per 2 a 1.

2 commenti

  1. grandi . hanno fatto bene a fermare il real.
    2,5 milioni di euro ?????????????

    sono tantissimi

    RispondiElimina