Dorina Leka a X Factor - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

domenica 26 settembre 2010

Dorina Leka a X Factor

Dorina nasce a Tirana (Albania) il 4 febbraio 1986.
È diplomata e lavora come grafica e web designer a Trieste
Nel tempo libero legge e cucina.
Con la passione per la musica e come lavoro la webdesigner, sta partecipando al programma X Factor con grade entusiasmo e tanta energia.

Durante il provino Dorina si è presentata in jeans e camicia a scacchi con un marsupio/sella intorno alla vita, che Elio ha subito trovato interessante. “Siccome io non sopporto le borsette” ha spiegato Dorina “e preferisco avere tutto a portata di mano… mi son fatta fare questa sella“.

Dorina si trova nella squadra con Anna Tatangelo,una dei giudici di X factor,( assime a Elio ,Enrico Ruggeri e con Mara Maionchi )la quale quida la squadra delle ragazze .

Anna e Doriana all'inizio hanno avuto delle incomprensione , che nella terza puntata sono state chiarite.

Dorina aveva in un certo senso descritto Anna Tatangelo come persona diversa da Lei ed addirittura piu piccola di Dorina di un anno. Questo fatto è stato apprezzato dagli espettori di Xfactor e anche dai critici.

Dorina fu etichettata gia dalla prima puntata come "ragazza schietta e diretta" senza paura e senza temere nulla anche di fronte ai giudici.

Dorina ha frequentato il conservatorio per otto anni e ha studiato il pianoforte e l’arpa. Grande amante della musica di tutti i generi, dal pop alla lirica all’ heavy metal, sui giornali di Trieste la giovane albanese è già stata soprannominata la la “Janis Joplin triestina”.

Dorina è una dei possibili vincitori di X Factor 4

fonte : http://xfactor-italia.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento