La lingua albanese non è altro che l'Antico Greco ( Philip Hubert Gengembre, 1894)


Il costume è in realtà albanese, così come la maggior parte delle persone di questo paese Mediterraneo (Grecia). . .
. . . La lingua albanese non è altro che il greco antico, il pelasgico, il cui segreto preistorico è ben custodito dal resto del mondo, come i pellerossa(indiani d'America) e i costruttori dei tumuli.



Titolo: The Atlantic Monthly, Volume 73
Autore: Philip Hubert Gengembre
Editore: Atlantic Monthly Company, 1894

5 commenti

  1. ciao sono albanese e mi piace molto il tuo sito , ti ho messo nel blogroll del mio blog continua cosi mi piacciono molto i tuoi post ciao

    RispondiElimina
  2. ciao.anche io sono albenese e mi piace la storia antica(non solo albania)mi piace il tuo sito

    RispondiElimina
  3. u jalla ore Philip se na i bere mendjen lemsh!!!!!!por une jam injorante nuk njoh as greqishten e re ,jam Shqiptare dhe dij qe Shqip flasin vetem Shqiptaret !!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ja fut kot ky philipi na e ditka qe shqipja na qenka gjuha e vjeter e grekve atehere asnje grek sdi te flasi greken e vjeter se na qenka gjuhe greke

    RispondiElimina
  5. non e possibile che il albanese e il greco antico,dato che i albanesi sono i più vecchi nell balkano,i greci sono arrivati 2000 anni dopo come servitu dei albanesi, e si sono padroniti come oggi succede tra Israele e palestina.

    RispondiElimina