Gentjana Totraku Miss Albania 2004 - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

lunedì 29 ottobre 2007

Gentjana Totraku Miss Albania 2004


Gentjana Totraku nata a Lezhe Albania nel 1982. Da 8 anni lavora e vive in Italia a frosinone.


Nel 2004 ha partecipato a miss Albania in Italia ed e` stata premiata per la sua semplicita` ma anche per la sua bellezza. Si e` iscritta per caso a quasta competizione (grazie ad un collega di lavoro che ha mandato una mail a Roma) ed ha vinto.


Insomma un altra ragazza albanese che e` entrata nella storia anche se non e` conosciuta tanto..

8 commenti:

  1. BEH QUESTO ARTICOLO ANCHE SE NON E TANTO MA E MOLTO BELLO...DIREI... SEMPLICE E BELLO COME SONO STATA DESCRITTA IO(ANCHE SE QUEST'ULTIMA IN QUESTA FOTO NON E IL MASSIMO :-)
    CMQ PER CORRETEZZA ANCHE SE MI FA PIACERE CHE MI SI TOLGA UN'ANNO SONO NATA NEL 81 ....CHE SARA' MAI UN ANNO :-)))
    A QUESTO PUNTO VOLEVO RINGRAZIARE TRE PERSONE....ANZI QUATTRO....PER PRIMISS CHI MI HA ISCRITTO A QUESTO CONCORSO (VISTO CHEHO VINTO) 2- GRAZIE A ELI PER IL COMMENTO (ANCHE SE NON SI CHI E' , MA DEDUCO CHE MI CONOSCE DI PERSONA ALTRIMENTI CON QUESTA FOTO MMMMMMM)3- A KLEDI VISTO CHE STA CON ME IN FOTO...4- A CHI CREDE IN ME COMPRESO CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO VISTO CHE MI HA SCRITTO ANCHE SE NON CONOSCIUTA :-))) A LEZHA E A FROSINONE LO SONO :-))) SCHERZO...UN ABBRACCIO A TUTTI E GIURO NON ME LA TIRO PER NIENTE..ERA SOLO UNO SCHERZO...

    RispondiElimina
  2. Sono italiana e amo il mio fidanzato albanese e x quel poco che conosco il popolo albanese è un popolo dignitoso e molto ospitale. W la cooperazione Italia-Albania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Gentiana!Una domanda per te: una sera stavo guardando un programma con il mio ragazzo italiano in cui c'erano varie ragazze che facevano lap dancing. Una di quelle era anche lei albanese. Eri tu per caso perché vedo una forte assomiglianza con la tua foto. Mi ricordo che aveva un tatuaggio non piccolo.

    RispondiElimina
  4. genta spero che tu legga questo mio comento.io e te siamo amice dai tempi di scuola ma adesso ci siamo persi per il fatto che tu sei andata a vivere fuori.io sono gerta ora anch io vivo in italia ed se e vero che sei a frosinone vorrei vederti perche siamo vicine io vivo a latina.ti lascio il mio mail cosi ci scriviamo e scambiamo i numeri.ti voglio bene ogerta pema.

    RispondiElimina
  5. il mio mail e sissi-24@hotmail.com.te lutem me shkruaj gerta

    RispondiElimina
  6. ciao genta.sn eli nga lezha e desha te them qe je si shpirt e qe me njeh mire kush jam se kemi qene shoke ba bashke dhe banonim ne te njejtin pallat.u kujtove?mgjse do me pelqente shume te te kontaktoja per te folur se nuk kemi folur qekur u pame ne lezhe ne vere para 2 vjetesh tek ish mapo 2 kateshe.

    RispondiElimina
  7. se hai un indrzz msn per parlare ogni tanto mi farebbe piacere

    RispondiElimina