Andare in Albania 2007 viaggi

Per andare a Tirana dall'Italia ci sono 2 opzioni o con l'aereo o con la macchina.


per chi vuole andare aereo ci sono collegamenti da tutta Italia.In 1 e 30 siete a Tirana. Al nord Italia conviene partire da Milano ,perchè ci sono piu voli e quindi costa di meno.
Invece da Torino costa un pò di piu per i voli diretti. Per quanto riguarda il piemonte a cuneo c'è un altro volo diretto però costa un pò di più.

Le compagnie consigliate sono Alitalia(Italiana) oppure Belleair(albanese)
Il viaggio vi costa 220 in bassa stagione e 300 in alta stagione..

una volta a tirana. ce la sala d'attesa , l'aereoporto ha un confort senza precedenti, è nuovo , è stato innaugurato a marzo 2007 . Se avete prenotato un albergo vi prendete un taxi e via al vostro albergo. Se vi aspetta un amico , amica o amante o qualunque essa ancora meglio cosi non spendete quei 20 euro..
Una volta a tirana fate come se foste a casa vostra...l'Albania ha fatto dei piani di sicurezza che se offendi o disturbi uno straniero e sopratutto turista , avrai una condanna pesantissima..


L'altra opzione e andare in macchina e poi con la nave. Diciamo che la macchina ti puo servire se devi girare tanto e se perche comunque avrai un po di spese con l'auto.

In macchina fino ai porti di ancona,bari o brindisi dipende dove e piu vicino..

Spendi molto di piu con l'auto e ti stancherai tantissimo...

Esempio se parti da milano .parti al mattino presto e la sera sarai la dopo 10 ore insomma 1200 km circa arrivi là giusto il tempo per imbarcarti sulla nave e poi direzione valona o durazzo (Durazzo se devi andare a tirana e valona se vuoi visitare il centro sud

buon viaggio...

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti ultimi 7 giorni

Commenti recenti

Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia. Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che e' stato. E il mondo attorno a lui lo dimentica ancora piu' in fretta. L'Albania ha la storia più antica d'Europa , una storia distorta dagli invasori e che faticosamente sta cercando di ricostruire.