MISS ALBANIA IN ITALIA 2007 E' Oriada Xhurxhi - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

venerdì 21 marzo 2008

MISS ALBANIA IN ITALIA 2007 E' Oriada Xhurxhi

Oriada Xhurxhi, diciottenne originaria di Kruje, città storica dell'Albania, è diplomata in Ragioneria e lavora a Padova come Promoter Finanziario, anche se la sua passione è fare la modella, passione testimoniata dai suoi successi sulle passerelle italiane ed albanesi, ove si è classificata seconda al Concorso di Miss Shqiperia.
A Lei vanno i migliori auguri per un luminoso successo nella vita artistica e professionale.




23 commenti:

  1. bellissima da dove eè satlata fuori.

    Complimenti una bella albanese davvero.


    A Bologna una così non l'ho mai vista

    Stefano

    RispondiElimina
  2. IO ERO PRESENTE COL MI RAGAZZO ALBANESE ALLA "MISS ALBANIA IN iTALIA E SINCERAMENTE SIAMO RIMASTI TUTTI SCONVOLTI QUANDO HANNO FATTO VINCERE MARSEDA.. oRIADA è VERAMENTE BELLISSIMA INSOMMA DIACIAMO LA VERITà L'ALBANIA CI FA ANCHE UNA BELLA FIGURA.. LEI HA QUALCOSA DI PIU SECONDO ME POTREBBE ESSERE ANCHE LA PIù BELLA D'ITALIA.

    AUGURI..

    RispondiElimina
  3. ciao sono un giovane stilista nel campo della moda e volevo dire che abbiamo lavorato con delle ragazze albanesi e devo dire che hanno molte pretese..

    Venite dall'Albania mica dall'America

    silvano

    RispondiElimina
  4. volevo rispondere a silvano...
    caro silvano...non e una bella cosa questa che lei dice..non parlo perche ha scritto delle pretese perche può anche essere vero ...io non ci sono stata e non posso dire il contrario...ma credo che andato un po oltre con venite dall'albania e non dall'america...non crede che ci vuole un po di umilta da parte tua...anche se loro (come ho detto sopra non ci sono stata) non hanno avuto tanta umilta...te non sei stato da meno...ero solo per farti capire che tutto il mondo e un paese...e ci sono persone divere e uguale da pertutto sia qui in italia sia in albania sia in america....ciao e spero che chi legge questo msg non sia superficiale ma che sia umile e che non fanno questi paragoni..

    RispondiElimina
  5. gli albanesi in italia si mimetizzano...Perchè vi sentite italiani o perchè non volete essere albanesi.

    Dicono che albanesi qua e là ma a me fanno più paura i meridionali.

    Sarà perche non avete un identità??

    Comunque io sono meridionale, sposata con un bulgaro

    RispondiElimina
  6. Je Shqipetare dhe je si shpirt..
    tornando all'italiano penso che sia davvero una ragazza molto bella con un bel fisico e tutto.. quando vedo ragazze cosi sono fiero di essere Albanese (non che normalmente non lo sia ma si fa per dire) per rispondere al signore stilista: prova a fare il giro d'italia, francia, germania, usa, inghilterra e tanti altri paesi e poi dimmi se non è vero che la gente che lavora in quel campo non si comporta cosi... e poi vorrei dire io sono in italia da sette anni e anche le persone che mi conoscono bene e mi vogliono bene quando ricordano che sono straniero mi guardano con un pò di diffidenza e una considerazione diversa... qui in italia io ho avuto la fortuna di girare e conoscere moltissime persone e di umiltà ne ho vista poca poca... caro stilista non è colpa loro ma è la vita che fa diventare cosi le persone.. come hai detto tu: " vengono dall'albania no dall'america" dillo a me e vedrai quanto umile mi mostro no per essere cattivo ma questa è un'offesa non solo a una persona ma a un popolo intero...

    RispondiElimina
  7. Voglio dire alla signiora Anonimo Che io ne anche morta nn voglio diventare Italiana Ne sposarmi con une Italiano ne io ne la mia famiglia perche io sono fiere di essere una ALBANESE E nn voglio divenater una Italian ma nn penso ne gli altri Quindi io mi sento una ALBNAESE ANCHE SE HO 16 ANNI QUA PERO SONO FIERA CHE SONO ALBANESE DI DURAZZO E CHE IL MIO FIDANZATO E ALBANESE DI KRUJA
    SHQIPTARE JENI MA TE MIR NE BOT JO SI KETO QE NA KON ZILI AHAHAH EC ATY KRUJA JE 1 FARE MOTRA

    RispondiElimina
  8. ciao a tutti sono oriada..grazie x i complimenti che mi avete fatto.. Volevo dire 2cose al stilista.. Una ragazza bella..meglio dire una modella professionista è normale che abbia delle pretese.. E non c'entra lo stato da dove proviene può essere africana americana italiana o albanese..cmq grazie ancora a tutti ciao :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao Oriada,io sono un cittadino italiano che ho sposato una ragazza albanese di Fier;anche noi abitiamo a Padova,io non ti conoscevo ma per caso ho letto un articolo su di te su un quotidiano e ho chiesto a mia moglie se il tuo cognome era albanese;volevo semplicemente farti i complimenti pechè sei veramente bellissima e questo lo conferma anche mia moglie ed i complimenti di una donna valgono doppio.

    RispondiElimina
  10. Ho la sensazione che il nostro Emporio Silvano abbia la terza elementare! Per la sua gioia anche io lavoro nello stesso ambiente di 'M',e conosco bene di che pasta sono fatti i Gay ''le finte donne''intendo!
    Oltre i difetti degli uomini hanno pure quelli delle donne...immaginate un pò, che roba ragazzi!!!
    Invidia pura...
    Complimenti Oriada, sei bellissima! Il mio collega ETERO si sta facendo gli occhi! Anche se dice che staresti ancora meglio con i capelli lisci lisci... mo lo aiuto ad asciugasrsi la bava! :)

    RispondiElimina
  11. Sono il figlio Michele non il vero Ndue(non faccio il cognome ma chi lo conosce sa di chi sto parlando) mio padre era il presidente della comunita albanese a roma.
    Volevo rispondere ai 2 anonimi che anno anomimo che a detto:


    ciao sono un giovane stilista nel campo della moda e volevo dire che abbiamo lavorato con delle ragazze albanesi e devo dire che hanno molte pretese..

    Venite dall'Albania mica dall'America




    gli albanesi in italia si mimetizzano...Perchè vi sentite italiani o perchè non volete essere albanesi.

    Dicono che albanesi qua e là ma a me fanno più paura i meridionali.

    Sarà perche non avete un identità??

    Comunque io sono meridionale, sposata con un bulgaro



    Voi secondo me voi non siete nemmeno degni di scrivere perche non puoi discriminare una persona perche viene da una paese o da un altro.
    Le persone che anno lavorato accanto all'anonimo(stefano) possono aver avuto anche tante pretese ma non puoi dire quello che hai detto.

    rispondendo al secondo anonimo dico solo che ci puo essere gente che come dice lui si mimetizza ma e pochissima. Io sono fiero di essere albanese e quando qualcuno me lo chiede sono fietro di rispondere che lo sono.
    Poi a te non dovrebbe far paura nessun albanese ne tantomeno un meriodionale perche ci sono tante persone perbene che lavorano.
    Se casomai voi 2 vorreste rispondere non lo fate perche
    nemmeno leggerei il vostro commento inutile.

    Oriada scusa x la piccola discussione e comunue 6 veramente bellissima.

    RispondiElimina
  12. I ragazzi albanesi sono fantastici.sono grandi maestri di vita.

    sono un esempio.

    grazie di esistere.

    Ho avuto un amico albanese e devo dire che nel momento piu difficile della mia vita Edi è stato l'unica persona che mi ha dato la voglia di vivere.
    grazie di esistere Edi!
    grazie di esistere Edi!
    grazie di esistere Edi!
    grazie di esistere Edi!

    RispondiElimina
  13. grazie di esistere Edi!
    grazie di esistere Edi!
    grazie di esistere Edi!

    RispondiElimina
  14. grazie di esistere Edi!
    grazie di esistere Edi!
    grazie di esistere Edi!

    RispondiElimina
  15. Luana suicidati perchè sei troppo stupida!!!

    RispondiElimina
  16. non capisco cosa vuol dire il nostro amico quando dice che gli albanesi in italia si mimetiza,qualcuno l'avrà fatto forze per dissociarsi da quelli che non si comportano bene,o per paura dei vostri pregiudizi,ma questo è suceso anche con italiani(carla bruni)che io personalmente non giustifico.poi se tu hai paura di qualcuno sono problemi tuoi,non mettere in mezzo la provenienza,non vuol dire niente.

    RispondiElimina
  17. io non capisco! prima mandano le figlie al concorso e poi si lamentano,che mondo di imbecilli ragazi.

    RispondiElimina
  18. Beh,penso che nessuna madre vorrebbe il male per i propri figli!
    Poi se esistono persone poche serie,anzi per niente non è sicuramente colpa di una madre!
    Signora è stata solo un esperienza per sua figlia,bella o brutta che sia stata,invece per l'organizazione si devono solo vergognare!!

    RispondiElimina
  19. silvano caro l'america esiste da 500 anni come paese civilizato intendo.in albania invece si fa teatro da 2500 anni ,hai avuto a che fare con ragaze molto giovani forze un pò immature forze,e comunque non capisco come fa un uomo a vestire le donne.

    RispondiElimina
  20. credo che parlare ancora di questo di questo fatto sia offensivo per Oraida Xhurxhi.
    quindi pregherie a chi usa questo Blog per sfogarsi ed offendere altre persone che non mi sembra giusto in quanto ognuno ha le proprie responsabilità riguardo i commenti che si fanno su questo blog insultatevi su altre chat .Grazie.

    Grazie

    RispondiElimina
  21. "Miss Albania in Italia" non è solamente un concorso di bellezza, ma un evento di moda, cultura e spettacolo che ha l'obiettivo e la finalità di valorizzare la conoscenza ed il rapporto tra la cultura albanese e quella italiana, attraverso un Galà che vedrà protagoniste trenta giovani ragazze di origine albanesi ma residenti stabilmente nel territorio nazionale già da molti anni.

    La finale di Miss Albania in Italia inoltre, vedrà l'esibizione live di importanti artisti italiani ed artisti internazionali, le sfilate di prestigiosi stilisti italiani e la presenza di diversi ospiti famosi provenienti da notissime trasmissioni televisive.

    Le ragazze che volessero iscriversi possono ancora farlo inviando i propri dati e le proprie foto all'indirizzo iscrizioni@missalbania.it oppure visitando il sito riportato in calce a questa lettera.

    Per richiedere gli inviti alla serata e per qualsiasi altra informazione, potete contattare i nostri uffici ai recapiti riportati in calce.

    Cordiali saluti.

    www.missalbania.it

    RispondiElimina
  22. Venite in Albania e vedrete ki sono le ragazze piu belle al mondo...vengo 2 mesi all anno e impazziscooo!

    RispondiElimina
  23. Oriada SeI Bellissima, Complimenti bella e brava.. PERFAVORE ALBANESI ED ITALIANI NON E BUONA EDUCAZIONE DISCCUTERE SU QUESTE COSE DICIAMO STOP AL RAZZISMO .. E LE PAROLE CATTIVE E BRUTTE NON CI PORTANO DA NESSUNA PARTE. DIOSTRATEVI INTELLIGENTI ALBANESI E CERCATE DI NON CADERE AD OGNI TRANELLO E GIOCO DI PARE CHE LA GENTE VI FA. MA CERCATE DI FARE GLI INDIFFERENTI E IL RAZZISMO LO SCONFINGONO LE PERSONE INTELLIGENTI. E POI NEL MONDO SIA IN ITALIA CHE IN ALBANIA SIA CHE IN AMERICA CI STANO PERSONE BRAVE E NON.

    RispondiElimina