“Miss Albania in Italia 2009" - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

giovedì 4 dicembre 2008

“Miss Albania in Italia 2009"

“Miss Albania in Italia” è un concorso di bellezza che si propone di scoprire e segnalare, a chi di dovere, nuovi talenti femminili di bella presenza e portamento, con età compresa tra i 16 ed i 26 anni, onde poterli inserire come nuove proposte nel mondo dello spettacolo in generale, nonché promuovere una migliore immagine dell’Albania attraverso la valorizzazione della bellezza e del talento della sua gioventù, sia a livello nazionale che internazionale.


http://www.missalbania.it/

La serata finale si terrà il 4 Aprile 2009 presso il prestigioso e lussuoso Hotel Parco dei Principi di Roma e sarà trasmessa, in differita, da un network nazionale, in diretta dalla televisione nazionale albanese TVSh e via satellite sarà visibile in tutti gli altri paesi d'Europa.

Allo spettacolo parteciperanno le trenta ragazze che, tra le centinaia di iscritte, verranno selezionate per partecipare alla finale.

Turismo, cultura, musica, spettacolo e solidarietà sono le parole che al meglio rappresentano la città di Roma, così vicina al centro del Mediterraneo da essere un importante crocevia commerciale, turistico e culturale.

Ed è proprio per l’amore che ogni abitante della città anche di cultura religione o nazionalità diversa ha per questa splendida località italiana che l'Istituto della Cultura Albanese in Italia, in collaborazione con il Comune, la Provincia di Roma e la Regione Lazio hanno deciso di offrire un importante e unico Gran Galà che comprende moda, bellezza, musica e spettacolo.

Un modo per far vivere un sogno alle ragazze albanesi che si trova in Italia.
Un grande merito per questa iniziativa va a Mira Kola che sta faccendo ottime cose per l'Albania.
Comunque per chi vorrebbe vivere appunto un sogno questo il link per iscriversi.

La vincitrice del concorso precedente è stata la bellissima Oriada Xhurxhi.
Che vinca la migliore in tutto..

testo estratto da http://www.missalbania.it/

Nessun commento: