Il gruppo folk "I Figli dell'Aquila" di Frascineto

Il gruppo folk "I Figli dell'Aquila" di Frascineto.
L'Associazione nasce senza scopi di lucro e si prefigge di portare avanti con costanza, soprattutto attraverso il folklore, tutte le forme espressive della cultura arbëreshe specialmente quelle più autenticamente popolari.
Il gruppo folk è molto richiesto.
Hanno girato l'Europa.

Ecco un video che gli ritrae nella loro tourne in Albania



In questo video si puo notare l'abbigliamento folcloristico che è uguale a quella albanese.Alcuni uomini e ragazzi sono con la fustanella.


sito web http://www.ifigliaquila.altervista.org/

4 commenti:

  1. Non li ho mai visti..

    RispondiElimina
  2. io invece li ho visti e devo dire che sono veramente fantastici.

    RispondiElimina
  3. io invece li ho visti e conosciuti e devo dire che sono veramente fantastici!

    RispondiElimina
  4. sono davvero molto bravi ho avuto modo di vedere il loro spettacolo ed è completo tra balli e canti vale la pena invitarli

    RispondiElimina

Post in evidenza

Assicurazione auto in Albania

Assicurazione auto in Albania Per essere assicurati in Albania bisogna chiedere alla propria assicurazione se rilascia una carta verde va...