Scrivi al Ministro del Turismo Albanese - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

mercoledì 4 febbraio 2009

Scrivi al Ministro del Turismo Albanese

Questo blog è visitato da molti utenti anche in Albania. Anche da politici e da funzionari dello stato.
In Italia ci sono 400 mila albanesi che lavorano e che fanno le loro vacanze estive in Albania. Gli emigranti sono la colonna principale dell'economia in Albania.

Il turismo è un ottimo biglietto da visita sia per il paese delle aquile ma anche per gli albanesi che sono in Italia.

Tramite questo blog è possibile scrivere le richieste e suggerimenti ai politici albanesi , sperando che li possano leggere .


Suggerimenti che possano migliorare la natura e i servizi in Albania e la raccolta dei rifiuti in Albania.

Speriamo che almeno Berisha e altri ministri visto che sanno l'italiano visitano questo blog

4 commenti:

  1. Il ministro albanese del turismo dovrebbe essere piu presente nell'innovazione.

    RispondiElimina
  2. Un consiglio è quello di educare le persone a non gettare le bottiglie per la strada ma nei contenitori.

    RispondiElimina
  3. vorrei dire al ministro del turismo albanese di lavorare un podi piun e di parlare un po meno visto che si vanta sempre..
    l'Albania ti amo

    RispondiElimina
  4. caro ministro ,propio oggi sono andato a prenotare il biglietto per andare in albania questo agosto ,il prezzo dell biglietto e troppo alto per la distanza che la nave deve percorrere ,siamo due persone e in totale sono la belleza di 635 euro tutti e due ,e poi che nave,,,,ci mette quasi un giorno a percorrere distanze che altre navi percorrerebero in meno piu tempo,visto questa crisi mondiale che non se ne vuole andare e che bisogna lavorare sempre di piu perche il governo albanese non fa una gara per aggiudicare le compagnie navali e chi offre il prezzo piu basso durante la stagione estiva ,e un furto caro ministro che va avanti da anni,perche quei soldi che risparmio sull viaggio li spendo una volta che tocco terra in albania ,e perche noi non possiamo creare una nostra flotta di bandiera albanese almeno non diamo piu i nostri soldi alle compagnie italiane ,croate e montenegrine ,pensa caro ministro ,potrebbe essere un guadagno in piu per lo stato albanese

    RispondiElimina