Associazione albanese a Parma: Scanderbeg


Il 30 agosto 2009 l'associazione Scanderbeg ha organizzato un bellissimo evento , ha invitato in Italia un gruppo che fa parte dell'accademia di Danza di Tirana.
Infatti l'associazione è tra le migliori in Italia per quanto riguarda la rappresentazione albanese in Italia.
Sfogliando sul loro sito si puo notare una grande organizzazione ed un grande spirito di dedicarsi alla cultura alla musica e all'Albania dove in ogni loro organizzazione la bandiera albanese xè sempre ed è ben in vista.
Sul loro sito per chi non l'avesse ancora visitato ci sono immagini dei loro lavori. Il sito è sia in lingua albanese sia in italiano






Sito dell'associazione albanese a Parma http://www.scanderbeg.org

Dopo aver visionato il sito sarebbe interessante capire le vostre impressioni che le potete commentare qui con tanti visitatori del sito.

4 commenti

  1. si pero non credo che sia solo questa associazione ad essere la migliore c'è ne sono anche altre.

    un po di pubblicità a tutti non farebbe male

    RispondiElimina
  2. ho visto le foto e veramente emozionante perche io quei ballerini li ho visti da vicino

    RispondiElimina
  3. veramente molto belle le foto...questo dimostra che noi albanesi abbiamo anche una grande cultura

    RispondiElimina
  4. L'associazione Scanderbeg Parma ha fatto una quantità e qualità incredibile di attività dalla nascita luglio 2006 e fino ad oggi.
    Neanche il ministero della cultura albanese e l'ambasciada albanese e riuscito a fare di più, calcolando che sono tutti volontari sono riusciti anche a creare la scuola albanese a Parma, il gruppo della danza, la squadra di calcio che l'anno scorso ha vinto il campionato in terza categoria, hanno creato la squadra di calcio a 5 femminile. Tutto questo grazie al loro slogan: Bashkimi ben fuqine - L'unione fa la forza.

    Con rispetto per la comunità albanese a Parma.
    Tani - Anëtar i shoqatës.

    RispondiElimina