La Endemol e Guendalina Tavassi insultano l'Albania - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

venerdì 21 gennaio 2011

La Endemol e Guendalina Tavassi insultano l'Albania

Per chi non lo sapesse Guendalina Tavassi è una concorrente del Grande Fratello 11,un programma prodotta dalla Endemol Italia.
Il Grande Fratello c'è anche in Albania ed è arrivato quest' anno alla quarta edizione(vedi Bigh Brother Albania ) nel quale sono anche stati ospitati molti concorrenti del grande Fratello italiano (vedi George Leonard e Veronica Ciardi in Albania) .

Il Grande Fratello italiano invece è molto discusso e soprattuto un programma televisivo che porta sempre all'estremo le emozioni dei concorrenti. Molti concorrenti sono poco istruiti e riferiscono in tv insulti razzisti e offese a tutte le categorie di persone.

Questo programma viene mandato in onda ogni giorno e viene spesso filtrato. Casualmente non è stato filtrato il discorso che la signora Tavassi ha fatto nei confronti degli albanesi , insultandoli e paragonandoli ai rom(con tutto il rispetto per un etnia rom la quale non ha una nazione ma l'Albania è una nazione e non puo essere associata ai rom).

Quest'anno per le bestemmie del GF11 sono usciti tre concorrenti(Massimo , Pietro e Matteo) perchè secondo la Endemol Italia hanno superato il limite nelle bestemmie.

Lo stesso limite superato dalla mamma romana ,la signora Tavassi la quale ha offeso gli albanesi paragonando un'intera nazione ai rom. Questa volta la Endemol Italia è complice della signora Tavassi oppure gli albanesi sono figli di un Dio minore.

La concorrente ha pronunciato insulti razzisti nei confronti degli albanesi. In particolar modo durante una chiacchierata con altri concorrenti del GF11 .

La Endemol Italia è proprietaria del programma Grande Gratello e questa società non ha preso nessun provedimento per espellere la signora Tavassi.


27 commenti:

  1. certo che l'ignoranza nn ha l'imite!!!!!! siamo uno dei popoli più vecchi d'europa (anke nel mondo!), cn la nostra lingua, le nostre tradizioni, la nostra cultura ormai da milioni di anni. facciamo un'opera buona x l'umanità. diciamo stop all'ignoranza della guendalina, propongo di regalargli un bel libro di storia. cosi magari invece di parlare solo x dare fiato alla boca, puo' imparare qlcosa!!!!!!

    viva l'Albania

    RispondiElimina
  2. Non è giusto che una non sa la storia dell'Albania e e pretende di giudicare un paese , una nazione . secondo me la faranno uscire.

    RispondiElimina
  3. ma dai vi offendete da una cretina che non sa neanche dove sia l'Albania.
    vi offendete da una che ha lasciato una figlia fuori e che non sadove sia sua mamma.
    Guendalina è solo una ragazza di 24 anni. tutta la vita passata a fare la cubista e a bere alcolici.

    Guendalina ha litigato con tutti.non sta bene di testa

    RispondiElimina
  4. per chi non lo sapesse i rom in Albania sono discriminati.

    RispondiElimina
  5. canale 5 dovrebbe chiedere scusa ai telespettatori

    RispondiElimina
  6. Allora cari albanesi il grande Fratello italiano è stato fatto a posta per rendere il livello di credibilità = a 0, cioè mi spiego meglio: se il primo ministro italiano va a letto con minorenni dovrebbe a ndare in carcere per sfruttamento dela prostituzione e per aver pagato una minorenne.

    tutto questo secondo Berlusconi è assurdo e figurati se Berlusconi vuole essere processato.

    Al grande fratello ci mette dentro tutte le cose piu schiffose dell'Italia.

    Ossia uomini che vanno a letto con 3 done diverse. Donne che si baciano con donne, uomini che vanno a letto con donne.

    insomma berlusconi vuole far arrivare alla gente che cose che fa lui sono normali e che tantomeno- econdo berlusconi- andare a letto con delle donne significa essere un esempio perche i giovani italiano sono una rovina e che i giovani italiani - sempre secondo il messaggio di Berlusconi- sono maleducati e che devono prendere esempio da Silvio.

    In realtà delle famiglie per bene in italia c'è ne sono molte e solo che perlusconi le vuole rovinare.

    Ho capito che questo personaggio l'unica arma vincente è fare la vittima e rovinare l'italia.

    La Endemol è di berlusconi.

    RispondiElimina
  7. LA VOLETE CACCIARE QUESTA TAVASSI O NO????? FATE SCHIFO BESTEMMIA PARLA SEMBRE VOLGARE ED è PURE RAZZISTA BELL'ESEMPIO COMPLIMENTI FUORIIIIIIIII

    RispondiElimina
  8. Ho visto il video ed è davvero scandaloso di come gli altri conquilini ascoltavano la Guendalina che parlava e non dicevano niente.

    RispondiElimina
  9. La concorrente entrata con Erinela , Rosy Maggiulli si è autoeleminata ed è uscito dal grande fratello proprio per questo motivo si sentiva in imbarazzo.

    RispondiElimina
  10. Quella di quest’anno è senza ombra di dubbio, l’edizione più volgare di tutte quelle del Grande Fratello. Dopo le bestemmie, è la volta degli insulti a sfondo razzista Guendalina Tavassi, la madre romana, non sta assolutamente dando il buon esempio..

    RispondiElimina
  11. io mi chiedo come fanno gli albanesi e italiani a dare retta ad una stupida drogata di guednalina.

    Non prendiamo tutto sul serio.

    RispondiElimina
  12. basta guardare il grande fratello!

    RispondiElimina
  13. Enver Hoxha in confronto a Berlusconi sembrava un marziano! Berlusconi è davvero volgare!

    RispondiElimina
  14. non ho parole.........sono troppo offensive le parole di Guenda sia nei nostri confronti sia per i rom, non spetta nè a lei nè a nessun altro ad esprimere questi pregiudizi! Non voglio fare la patriota ma cmq amo il mio paese, e sono orgogliosa di essere albanese, cosi porto avanti i sani pricipi e valori che abbiamo, rispettando sempre al massimo la cultura italiana........! Mi dispiace che tanti la pensano come Guenda......! Questo tipo di ignoranza IMPOVERISCE l'ITALIA!!!!!!!! (meno male che ho 3 anni in meno rispetto Guenda ;))

    RispondiElimina
  15. Io sono Albanese e vivo in Italia.

    1. Quella di Guendalina è ignoranza, se con quello che ha detto voleva dire che gli Albanesi sono la stessa cosa dei Rom in termini di etnia, lingua, cultura etc., ma ne dubito dato la profonda ignoranza della "signorina" in questione, e della maggior parte dei concorrenti del GF.
    2. Se ha parlato in termini spregevoli paragonandoli ai Rom, la "signorina" non ha offesso solo gli albanesi, ma anche i Rom.
    3. Al utente anonimo che ha scritto "per chi non lo sapesse i rom in Albania sono discriminati", gli rispondo che è ignorante, come minimo, perchè i Rom in Albania vivevano già durante la ditattura di Enver Hoxha in condizioni 100 volte migliori di quelle che vivono oggi i Rom in Italia. Vuoi per le condizioni economiche e materiali, come casa e lavoro, che per la preservazione della loro lingua e cultura.

    4. Ha ragione l'anonimo che ha scritto prima di me. Guendalina è una cretina che non sa neanche dove sia l'Albania. Una ragazza "madre" che ha lasciato una figlia fuori, e per cosa? Solo per avere un po' di fama fasulla in TV, sperando di essere notata. E' solo una ragazza di 24 anni,tutta la vita passata a fare la cubista e a bere alcolici.

    Albana

    RispondiElimina
  16. RIDICOLI! Siete semplicemente ridicoli!
    A cosa vi attaccate per screditare una concorrente forte?
    Parliamo di Angelica che nello stesso video ha detto che Erinela fa le fatture ed è una fattucchiera (essendo albanese)?
    Che poi tra i ROM ci siano albanesi e rumeni NON E' UN MISTERO PER NESSUNO!

    IPOCRITI E FALSI PERBENISTI!

    RispondiElimina
  17. All'ultimo anonimo dal basso della sua immensa ignoranza dico che i rom sono di origine Indiana. Loro si sono stabiliti in diversi paesi specialmente in tutta la Romania. A te scatola DI scarpe posso solo dire che + del 70% dei rom in Italia hanno lo stesso passaporto tuo e di Guendalina, quella marchetta boc....

    RispondiElimina
  18. Perchè non parlare della bestemmia impunita?:

    C'era da aspettarselo,è la raccomandata per eccellenza,è comunque una grande vergogna,ricordatevi che siamo noi ad arricchirvi,voi non rispettate l'opinione di chi vi paga,di chi vi da da mangiare,il popolo sovrano.Ci sono migliaia e migliaia di richieste di espulsione ma non vi frega nulla,sarebbe da boicottare l'intero programma.3 persone sono uscite ingiustamente dalla casa,Pietro è stato giudicato ingiustamente e ne paga ancora le conseguenze.Siete la vergogna della tv,voi e la vostra cara Guendalina,volgare,arrogante,bulla,maleducata e maligna.Vi rispecchia in tutto e per tutto.Poche parole se non quelle della certezza che la bestemmia è chiarissima e sua.Non ci fermeremo quì,è diventata una questione di principio,quello sano,quello che manca a voi,che fate i moralisti solo quando vi conviene.Ancora vergogna,dietro una decisione ingiusta,che la dice lunga sulla legalità del vostro GF,BUFFONI,siete dei BUFFONI.

    RispondiElimina
  19. E’ da molti anni che seguo il Grande Fratello e in questa edizione mi sono sentita molto offesa per le parole di Guendalina nei confronti degli albanesi. Ma come si permette una come lei a giudicare un popolo senza conoscere la sua storia. VERGOGNA!!!!! FUORI GUENDALINA DAL GF!!!!

    RispondiElimina
  20. siiiiii brava ,fuori guendalina dal grande fratello ,,,come se gliene frega qualcosa a qualcuno ,il gf in se per se e una grande stronzata ,e grazie a queste entrate in scena e a queste offese che il pubblico si fa il processo e decide se gli piace o no ,ma basta con questa stronza romana perche piu ne parliamo piu si sente importante la cosa ,gente come lei lo trovi ad ogni anglolo di questo paese ,ma che vada all diavolo

    RispondiElimina
  21. guendalina sei proprio una bambina stupida forse ha piu cervello tua figlia di te gf prendete provvedimenti su qst nn fate uscire questa settimana quei 2 concorrenti ke fanno i cavoli loro quando avete una razzista in casa

    RispondiElimina
  22. CIAO! ALBANA ZEFI SONO FRANCESCA TI RICORDI? CI SIAMO VISTE SULL'AUTOBUS! TU VENIVI DAL CENTRO E IO DAL NEGOZIO DI ANIMALI! TI RICORDI? COMME STAI? TUTO BENE????????????????????????

    RispondiElimina
  23. Guendalina is very racist! The Albanians in Italy and the Albanian Embassy in Italy should file a protest in court against Mediaset and Guendalina! Guendalina should be expelled 'subito' for this grave offense against a people and a country!

    Move now! Show them that they should respect other nationalities!

    RispondiElimina
  24. LEI NN HA L'ONORE NEMENO DI NOMINARE LA NOSTRA NAZIONE ........ QUINDI QUALSIASI COSA CHE DICE NN HA INPORTANZA PERCHE ....SONO COSE DETTE DA UNA PERSONA CON I LIVELI BASI CHE STUPISCE VERAMNETE ......

    I VERI ITALIANI E I VERI ALBANESI CONOSCONO LA STORIA E NN HANNO BISOGNO DI SENTIRE COSE DETTE PA PERSONAGI INSIGNIFICANTI.

    RispondiElimina
  25. LEI NN HA L'ONORE NEMENO DI NOMINARE LA NOSTRA NAZIONE ........ QUINDI QUALSIASI COSA CHE DICE NN HA INPORTANZA PERCHE ....SONO COSE DETTE DA UNA PERSONA CON I LIVELI BASI CHE STUPISCE VERAMNETE ......

    I VERI ITALIANI E I VERI ALBANESI CONOSCONO LA STORIA E NN HANNO BISOGNO DI SENTIRE COSE DETTE PA PERSONAGI INSIGNIFICANTI.

    RispondiElimina
  26. LEI NN HA L'ONORE NEMENO DI NOMINARE LA NOSTRA NAZIONE ........ QUINDI QUALSIASI COSA CHE DICE NN HA INPORTANZA PERCHE ....SONO COSE DETTE DA UNA PERSONA CON I LIVELI BASI CHE STUPISCE VERAMNETE ......

    I VERI ITALIANI E I VERI ALBANESI CONOSCONO LA STORIA E NN HANNO BISOGNO DI SENTIRE COSE DETTE PA PERSONAGI INSIGNIFICANTI.

    RispondiElimina
  27. LEI NN HA L'ONORE NEMENO DI NOMINARE LA NOSTRA NAZIONE ........ QUINDI QUALSIASI COSA CHE DICE NN HA INPORTANZA PERCHE ....SONO COSE DETTE DA UNA PERSONA CON I LIVELI BASI CHE STUPISCE VERAMNETE ......

    I VERI ITALIANI E I VERI ALBANESI CONOSCONO LA STORIA E NN HANNO BISOGNO DI SENTIRE COSE DETTE PA PERSONAGI INSIGNIFICANTI.

    RispondiElimina