Tour d’Albania prossima partenza il 28 ottobre 2011

 Tour d’Albania per neofiti, prossima partenza il 28 ottobre e c’è ancora posto

canyon tour AlbaniaSi è chiuso con un buon successo il I° Tour d’Albania dedicato agli amatori e appassionati di rally in fuoristrada. Una magnifica avventura, come preannunciato dal promoter Ugo Filosa, che ha messo a frutto le sue doti di pilota e di esperto navigatore dei territori non solo albanesi ma di tutta Europa. Molta la soddisfazione per lo staff organizzativo per aver portato a termine senza intoppi tutte le tappe del tour, che si preannunciava impegnativo considerando la poca esperienza dei suoi partecipanti. Invece tutto è andato liscio e i piloti hanno avuto modo di godersi a pieno questa avventura attraversando paesaggi mozzafiato e facendo incontri molto originali, come si vede dalle foto di seguito.

fiuming albania tourUn rodaggio completato alla perfezione per l’organizzazione che comunque era alla sua prima esperienza e visto il successo del primo raid c’è molto entusiasmo per la prossima partenza prevista il 28 ottobre con rientro il 2 novembre, approfittando del ponte del 1 novembre.
Il clima non sarà certo estivo, ma paragonabile a quello del sud Italia, quindi con piogge scarse e temperature non proibitive. Per ogni informazione si dovrà contattare Ugo Filosa al numero 334.2500880.


GALLERIA
capre_temerarie albania


paesino



panorama


panorama2



ponticello

spiaggia


fonte http://www.starbikers.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

La storia dei 130 carabinieri in Albania nel 1943 (una storia dimenticata)

Dopo la fine della seconda guerra mondiale l'esercito italiano in Albania si trovava circondato dai tedeschi e dai comunisti albanesi....