Gli italiani in Albania contro Luigi Pelazzic (il racontatore di Bufale delle Iene) - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

giovedì 6 aprile 2017

Gli italiani in Albania contro Luigi Pelazzic (il racontatore di Bufale delle Iene)

L'essere umano può arrivare a questo nessuno lo immaginava, ingrato, ti hanno ospitato con educazione a fare un servizio in Albania dicendo "che era un caso diffuso in tutta l'Albania", ma se lo facevi in in un altro paese ti avrebbero preso a calci in ...!!!



Il primo fan della comunità Rom , Luigi Pelazzic questa volta è volato fino al nord dell'Albania per mostrarci una ragazza di 14 anni innamorata di un ragazzo 25-enne , che di fatto ha fatto scalpore in tutta Albania.

Pelazic come sempre ha ingannato sia la ragazza in questione sia i suoi genitori e parenti , mostrando di fatto e facendo credere che sia in Albania una moda diffusa.
Molti italiani in Albania se la prendono con le iene ridicolizzando il suo servizio su una povera ragazza di una famiglia povera in un villaggio nel nord dell'Albania .















Si può dire solo una cosa , il quarto servizio che Pelazzic fa in Albania e mai nella sua amata terra d'origine o forse non cè l'ha una terra d'origine.

La domanda è : chi è che lo manda in Albania a questo personaggio che diffama l'Albania come gli anni 90 ,  visto che è la quarta volta che il signore va a fare dei servizi falsi in Albania ?

Intanto in italia c'è anche di peggio , ma qui non si fa la gara qual'è il paese con più crimini sui minori e le bambini di 14 anni non dovrebbero sposarsi a quell'età. Ma questo terribile personaggio è andato in Albania a fare un servizio disumano e non c'era bisogno . Gia tutti i giornali albanesi ritengono che sia uno scandalo .
Però il signore doveva andare in Albania e raccontare bufale quando in Italia non le mancano tanti casi e persone che lui conosce molto.



Come un ex  primo ministro italiano è stato accusato di aver ingannato una ragazzina egiziana di 16 anni creando così il Bunga Bunga


Se volete fermare le bufale e la diffamazione sull'Albania scrivete redazioneiene@mediaset.it di fermare Pelazzic di non raccontare bufale discriminatorie e se potete potete denunciarlo.

6 commenti:

  1. Ecco perchè non va mai in Serbia , adesso abbiamo capito

    RispondiElimina
  2. Occupati dei tuoi figli dove vengono costretti a guardare programmi nocivi sulle iene, pedofilia online alle 10 di sera e di dare un futuro migliore per evitare che finiscano nel Bunga Bunga visto che non hai fatto nessun servizio in Italia che denunci il giro delle prostitute sulle reti che tu conosci e di occuparsi di Davide Parenti.


    RispondiElimina
  3. Sono un ragazzo italiano che lavora in Albania e devo dire che per atti osceni contro i minori noi italiani siamo i numero 1.
    Pelazza sta volta l'hai sparato grossa in quanto gia i giornalisti albanesi qui condannano questi atti , che bisogno c'era di venire fin qui e raccontare un fatto che i suoi zii gia condannano . A noi italiani qui ci hai creato problemi.

    RispondiElimina
  4. Mamma mia mai visto un servizio più scadente di questo

    RispondiElimina
  5. Mamma mia quanto mi ha fatto incazzare , come se avesse fatto più male a quella povera ragazza albanesi con problemi economici e lo sciacallo con i baffi che soluzione ha avuto per questo ? diffamare un intero popolo.
    vergogna

    RispondiElimina
  6. Meglio sposata a 14 anni piutosto che in discoteca a 14 anni drogate e alcolizzate come tante ragazze italiane a Milano oppure ragazzine ingannate dai pedofili 60 enni ( sempre a milano) per una ricarica telefonica.
    Servizio delle iene manipolato

    RispondiElimina