Lo Sviluppo dell'Albania grazie al turismo ? - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

lunedì 29 dicembre 2008

Lo Sviluppo dell'Albania grazie al turismo ?

Il pil (Richezza nazionale) dell'Albania negli ultimi anni sta crescendo sempre di più.
Questo è un merito del fattore della crescita del turismo.
In Albania c'è ancora molto da fare.I servizi migliori in Albania li offrono i privati.Infatti tutte le strutture private funzionano come in ogni paese avanzato ma il
problema possono essere i servizi statali i quali sono governate da persone a
volte raccomandate.
Se in un azienda non c'è investimento e ricerca essa avrà un pessimo servizio
oppure sarà in fallimento.
L'altro fattore della crescita dell'Albania sono gli emigranti i quali si recano all'estero per 10 anni e ritornano in Albania per aprire la propria attività.
Il continuo sviluppo dell'Albania ha bisogno di giovani che hanno studiato e che possono competere per permettere servizi migliori.

4 commenti:

  1. lo sviluppo dell'Albania grazie a Berisha.

    grandissimo

    RispondiElimina
  2. ALBANIA: APPROVATA CON VOTO BYPARTIZAN RIFORMA ELETTORALE
    (AGI) - Tirana, 29 dic. -Il parlamento albanese ha oggi approvato definitivamente la riforma del codice elettorale e la riforma delle Procure, grazie all’accordo tra i due maggiori partiti, i democratici del premier Sali Berisha e i socialisti all’opposizione. I due decreti del Presidente della Repubblica Bamir Topi hanno ricevuto 116 voti a favore. Ad opporsi al nuovo codice elettorale che introduce il sistema proporzionale su base regionale con uno sbarramento che di fatto rendera’ difficile ai piccoli partiti entrare in parlamento sono stati il Movimento socialista per l’Integrazione gia’ alleato dei socialisti e il Partito Democristiano fino a pochi mesi fa membro della maggioranza governativa. I due partiti avevano dato vita nelle scorse settimane ad iniziative di protesta culminate con l’occupazione del Parlamento ed uno sciopero della fame dei loro 10 deputati. Il capogruppo del Movimento socialista per l’Integrazione Pellumb Xhufi ha definito “strano e raro” il patto tra i due grandi partiti sottolineando che si e’ trattato di una vittoria di Sali Berisha e non certo dell’opposizione. Critiche alla legge di riordino della Procure erano invece arrivate dall’Associazione del Procuratori e dal Procuratore generale Ina Rama che venerdi’ insieme al ministro della Giustizia Enkelejd Alibej era stata ascoltata dalla Commissione legislativa del Parlamento che ha licenziato il testo definitivo del provvedimento oggi approvato.(AGI)


    fonte http://www.elezioni-oggi.it/archives/00025401.html

    RispondiElimina
  3. lo sviluppo dell'albania grazie alla mafia che hanno fatto quello che volevano fino al 2000

    RispondiElimina
  4. Albania e un paese picolo ma ha tante cose bellisime.

    RispondiElimina