"Striscia la notizia" albanese - Fiks Fare - Turismo in Albania

Latest

Cuoriosità Albania

domenica 7 dicembre 2008

"Striscia la notizia" albanese - Fiks Fare

In Albania oramai da molti anni c'è una trasmissione televisiva simile a Striscia la notizia il programma di Antonio Ricci il produttore televisivo genovese che su canale 5 ha ottenuto il grande successo con Striscia la Notizia condotta da Greggio e Iachetti.

In Albania si trasmette anche Fiks Fare tutti i giorni alle 20.10 sulla tv Top Channel;televisione privata albanese.E un programma giornalistico che fa inchieste e che porta alla ribalta tutte le truffe, raggiri ,le ingiustizie o di notizie che gli albanesi non sono informati.


FIKS FARE ha iniziato la prima trasmissione il 19 dicembre 2002
Ecco un video con i due comici e le due veline.

9 commenti:

  1. ciao volevo chiedere :ma il proprietario della tv è di destra o sinostra.

    In italia striscia la notizia è di Destra

    RispondiElimina
  2. ma le veline come vengono scelte.

    si fa come in italia?

    RispondiElimina
  3. so che bisogna essere raccomndati per fare televisione anche in Albania.

    ci sono i fannulloni anche da voi?

    RispondiElimina
  4. jam nje banor i zonave te permbytura shkoder kam deshir te denoncoi menyren e korrupsionit te demshperblimeve por nuk kam se ku. ju lutem te na ndimoni. ja i gatshem ta vertetoi

    RispondiElimina
  5. pershendetje shkodran ,,pse nuk provon ti shkruash top channelit ???ose me ane te administratorit te kesaj faqeje te realizosh nje video per ta bere publike ??

    RispondiElimina
  6. shikoni faqen e ambasades shqiptare ne rome ,lidhur me pasaportat.eshte me zhurmus....me duket se e kane bere qe informacionet ti marrim me telefon (qe te lejme leshte e kokes)......ahhhh moj shqiperia ime

    RispondiElimina
  7. Tanquili rragazi e rragaze italiane perche anche in Albania è la stessa cosa ci volle racomandazione per ogno cosa per televisione per lavoro etc etc vi posso assigurare che non è meglio di qui.E per forza i giovano scapano dal Albania .

    RispondiElimina
  8. Come si chiama la nuova sigla di fiks fare ??

    RispondiElimina