Marsida Xhani miss Albania 2007 in Italia

Marsida Xhani 19 enne originaria di Durazzo. Residente ad Ancona.

E' alta un metro e 75 centimetri ,occhi marroni e capelli castani.
E' in italia da 1992. Praticamente quando aveva 4 anni.
Ha fatto delle passerelle e vorrebbe continuare a migliorare.

Certo si puo dire che e' una favola che premia il lavoro e la serietà dei genitori immigrati e persone che sicuramente la vita in qualche modo ha appagato.

Noi dedichiamo questa vittoria a tutte le belle ragazze albanesi che ci sono in Italia e a quei genitori che sicuramente hanno fatto e fanno tanti sacrifici per permettere una vita migliore ai propri figli..

Intanto Marsida a giugno 2007 ha partecipato alla "2° tappa di fotomodella d'Italia" ed è arrivata terza.


Seconda classificata Oriada Xhurxhi , 18enne di Curtarolo
Terza mentre terza è stata eletta la 24enne Brunilda Rystemi.



A Marsida Xhani le è stata revocata la fascia di Miss Albania in Italia.


Se sei una delle miss che ha partecipanto al concorso lasciaci un messaggio qui sotto . Grazie


Sul sito della miss Albania In Italia notizie



MISS ALBANIA IN ITALIA 2007 E' STATA ASSEGNATA A Oriada Xhurxhi



ECCO COSA C'E SCRITTO SUL SITO DEGLI ORGANIZZATORI::

MISS ALBANIA IN ITALIA 2007

Fiuggi – Teatro Comunale – 30 novembre 2007 ore 20.00

L'Istituto della Cultura Albanese rende noto a tutto il pubblico italiano ed internazionale che, a causa della indisponibilità della vincitrice della serata finale del 30 Novembre, il titolo di Miss Albania in Italia 2007 è stato revocato dalla direzione dell'Istituto il 4 Febbraio alla concorrente Marsida Xhani, come da Regolamento, ed assegnato alla seconda classificata della serata finale, Oriada Xhurxhi da Padova, già detentrice della fascia di Miss Ria Invio Denaro, che resterà in carica a tutti gli effetti fino alla serata finale della edizione 2008.




Oriada Xhurxhi, diciottenne originaria di Kruje, città storica dell'Albania, è diplomata in Ragioneria e lavora a Padova come Promoter Finanziario, anche se la sua passione è fare la modella, passione testimoniata dai suoi successi sulle passerelle italiane ed albanesi, ove si è classificata seconda al Concorso di Miss Shqiperia.
A Lei vanno i migliori auguri per un luminoso successo nella vita artistica e professionale.


fonte informazioni:: http://www.missalbania.it/







Beh che dire migliori auguri alla nuova miss Oriada Xhurxhi.


Sali berisha il 27 novembre a Sofia in Bulgaria

Foto :BERISHA(primo ministro albanese)- BARROSO (presidente commisione europea)


Rapporti tra l'Albania e la Bulgaria sono molto amichevoli: il Primo ministro albanese, Sali Berisha

Sofia. I rapporti tra l'Albania e la Bulgaria sono molto buone e molto amichevole, il Primo ministro albanese, Sali Berisha ha detto di FOCUS News Agency. Si trova in visita a Sofia per la riunione dei governi dei leader degli Stati membri della Central European Initiative. Egli ha aggiunto che ha crede in un appoggio della Bulgaria nell'integrazione dell'Albania in "Europa Atlantica"

Israele richiede più turisti provenienti da Albania

Israele vuole accogliere più turisti provenienti dal Albania

Infatti per la promozione del turismo israeliano 167 rappresentanti albanesi, hanno visitato Israele per scoprire luoghi interessanti ,con richiesta del governo israeliano.

Il Ministero del turismo Israeliano infatti continua la promozione del turismo in diversi paesi del mondo per promuovere questo tipo di business. Dopo un accordo recentemente siglato con la Cina, la delegazione di politici albanesi , personaggi pubblici e rappresentanti della stampa sono andati per una visita ufficiale in questa settimana.


Pochi turisti provenienti da Albania, vanno in Israele negli ultimi anni, circa 200 persone all'anno. Questa volta, l'Albania sarà parte di NIS 200 milioni (pari a USD 52 milioni) di bilancio per il 2008 che mira a mercati diversi tour in Israele, ha sottolineato Yitzhak Aharonovitch, il ministro del turismo.

L'Albania è un paese in Europa sud-orientale, con una popolazione di circa 4 milioni di persone. L'Albania è situata sulla sponda orientale del Mar Adriatico, con la Serbia e Montenegro a nord, a est Macedonia, e la Grecia per il sud. Il paese è composto in gran parte di un altopiano regione montagnosa nel nord, a est e sud. Come per il resto del suo territorio, la regione occidentale pianure costiere contiene la maggior parte della popolazione albanese, ed è anche una terra per la maggior parte delle attività agricole.

Tra l'Albania e l'Israele c'è un legame di forte amicizia infatti nella seconda guerra mondiale molti ebrei si rifugiarono in Albania dalla persequzione nazista..

Ultimamannte c'è stato una mostra in un museo albanese che ricordava appunto l'accoglienza di alcuni ebrei perseguitati..

Più letti ultimi 7 giorni

Commenti recenti

Per liquidare i popoli si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia. Dopo di che il popolo incomincia lentamente a dimenticare quello che e' stato. E il mondo attorno a lui lo dimentica ancora piu' in fretta. L'Albania ha la storia più antica d'Europa , una storia distorta dagli invasori e che faticosamente sta cercando di ricostruire.