L'Albania va a 1000 all'ora

L'Albania è una delle terre più favorevoli al mondo.
Ci sono montagne ,la sabbia di ottima qualità,il mare incontaminato,la natura in ottima salute,animali selvatici,volatili, migliaia specie di animali, infiniti ettari di pascoli per gli animali e per per le mandrie , il piccolo artigianato che funziona .Il turismo che sarà sempre in aumento. L'Albania ha 3 grandi laghi
Cosa manca all'Albania ?un po' di coraggio!!.
Immaginiamo emigrazioni dal'Africa dove l'acqua potabile manca per effetto della sciita.Ma all'Albania cosa manca ?
Secondo me manca quel pizzico di fantasia per mettere in campo le proprie capacità.
Molti albanesi intelligenti stanno tornando in Albania e stanno sfruttando questo ottimo momento dell'Albania e stanno aprendo negozi ,attività in cui credono e che ne vanno fieri perché hanno capito che alla fine la cosa più bella è respirare l'aria della propria terra ed essere se stessi per tutto il resto della propria vita ,una cosa che l'emigrazione non ti può dare.
Questo momento magico dell'Albania è dovuto anche grazie a tanti albanesi che appunto tornano nel paese delle aquile e investono con i soldi e con la mente.
Il governo albanese ha fatto un buon lavoro ma la cosa importante è non fermarsi mai!!!

Per dare un altro sorriso ai pensionati in Albania

In Albania è entrata in vigore la legge che prevede che tutti gli albanesi oltre al passaporto siano in possesso della carta d'identità.
In Albania c'è una disparità tra ricchi e poveri nel senso che ci sono ricchissimi e poverissimi.
Molti stanno protestando per il fatto che il prezzo della carta d'identità(che sarà un tesserino elettronico) avrà un prezzo che parte dai 5 euro.
La pensione è bassa rispetto ad altri paesi Europei e per i pensionati diventa difficile pagare anche la carta d'identità.
Le fasce più deboli in Albania sono i pensionati ,gli studenti,gli universitari e anche gli invalidi.
In questo caso i pensionati protestano per il fatto che venga abolita il prezzo della carta d'identità su queste fasce più deboli.
I pensionati che protestano sono nella città di Valona.
L'Albania come anche gli altri paesi nel mondoin questo periodo non possono permettersi tanto ma almeno i pensionati albanesi credo che abbiamo il diritto di sorridere un po più di tutti in quanto sono stati racchiusi per 45 anni nel barattolo della follia della dittatura comunista.

Video pensionati nella Città di Valona

Non perderti le nostre curiosità

Inserisci la tua email:

Un prodotto di Google

Commenti recenti